Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: info su ferguson ariva 150 combo

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-03-15
    Messaggi
    2

    info su ferguson ariva 150 combo

    ciao ragazzi sono nuovo del forum, anticipo che questo e un grandissimo forum per gli amanti della tecnologia, complimenti davvero.
    allora passo subito alla domanda:
    un amico mi porto in negozio limitrofe della mia citta x attivare sky, mediaset, hot time e cinema hd tramite un decoder ( ariva 150 combo), e cosi feci e mi fece un abbonamento da 6 mesi.
    ora l 'abbonamento e scaduto e non ho mai aggi 1000ornato la lista canali ecc, ho a disposizione:
    - decoder ferguson ariva 150 combo
    - parabola puntata gia sul satellite hot bird
    - linea adsl collegata
    - antenna del digitale terreste
    ora per favore mi potete spiegare cm aggiornare il ferguson ariva 150 combo, come aggiornare la lista canali e come vedere di nuovo premium e sky
    grazieee 1000 per l'aiuto

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Per quanto riguarda aggiornamento del firmware e della lista canali, trovi tutti su Extremegeneration.it. Cerca nelle apposite sezioni.

    Per quanto riguarda la visione di Sky e/o Premium qui non possiamo aiutarti. Sul forum e sul portale sono illustrati i metodi utilizzati dai pirati a puro scopo illustrativo, di quello che gli utenti fanno con queste informazioni allo staff non interessa e non si ritiene responsabile.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-03-15
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda aggiornamento del firmware e della lista canali, trovi tutti su Extremegeneration.it. Cerca nelle apposite sezioni.

    Per quanto riguarda la visione di Sky e/o Premium qui non possiamo aiutarti. Sul forum e sul portale sono illustrati i metodi utilizzati dai pirati a puro scopo illustrativo, di quello che gli utenti fanno con queste informazioni allo staff non interessa e non si ritiene responsabile.
    grazie per la risposta.
    mi potresti gentilmente linkare le sezioni perche non le trovo, grazie.
    non intendo piratare niente ma vorrei a scopo illustrativo dove trovare c-xxxe e come inserirle grazie

  4. #4
    blaise167
    Guest
    Sul portale "extremegeneration.it" alla voce firmware trovi tutto:
    Nel tuo caso credo che l ultimo sia questo:
    http://www.extremegeneration.it/firm...-hd-e-250e-hd/


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •