Buongiorno a tutti sono nuovo
Complimenti a questa community molto aggiornata e ai mod che spendono tantissimo tempo per mantenerci aggiornati!
Ora spiego la mia situazione.
Vivo in italia (XD) ho una parabola installata nel mio palazzo indirizzata (suppongo) verso sky ita, io purtroppo in casa non ho ne decoder e quindi non la utilizzo(Utilizzo la TV con lantenna senza abbonamento a premium) anche se ho il cavo che arriva in casa... Vorrei chiedere se un Pirata volendo potesse fare un Card Sharing o qualsiasi cosa per poter vedere Sky Uk(inglese) o qualsiasi pay tv inglese, o se nel caso un pirata dovrebbe purtroppo per forza indirizzare la parabola da qualche altra parte (e per questo non ho trovato la guida su come si fa ovviamente a titolo informativo non mi permetterei mai XD )...altrimenti dovrebbe optare per Sky italia (Giusto?)... ho visto che ci sono recensioni su tutti i modelli di Decoder ma non ho trovato una lista di modelli consigliati ( se cè linkatemi and sorry) ... C'è una guida per i pirati che vorrebbero guardare Sky Uk tramite XBMC ho cercato (sempre per titoli informativo) ma non ho trovato nulla(su youtube non sono riuscito a trovare granche)
PS. Chiedo scusa se non ho usato termini tecnici come fate voi ma sono un neofita... ho scoperto ieri sera questo fantastico sito dopo 1 anno di ricerche e guide (TITOLO INFORMATIVO)