Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: maggiori informazioni per parabola e Pay TV Inglese

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-03-15
    Messaggi
    3

    maggiori informazioni per parabola e Pay TV Inglese

    Buongiorno a tutti sono nuovo
    Complimenti a questa community molto aggiornata e ai mod che spendono tantissimo tempo per mantenerci aggiornati!
    Ora spiego la mia situazione.
    Vivo in italia (XD) ho una parabola installata nel mio palazzo indirizzata (suppongo) verso sky ita, io purtroppo in casa non ho ne decoder e quindi non la utilizzo(Utilizzo la TV con lantenna senza abbonamento a premium) anche se ho il cavo che arriva in casa... Vorrei chiedere se un Pirata volendo potesse fare un Card Sharing o qualsiasi cosa per poter vedere Sky Uk(inglese) o qualsiasi pay tv inglese, o se nel caso un pirata dovrebbe purtroppo per forza indirizzare la parabola da qualche altra parte (e per questo non ho trovato la guida su come si fa ovviamente a titolo informativo non mi permetterei mai XD )...altrimenti dovrebbe optare per Sky italia (Giusto?)... ho visto che ci sono recensioni su tutti i modelli di Decoder ma non ho trovato una lista di modelli consigliati ( se cè linkatemi and sorry) ... C'è una guida per i pirati che vorrebbero guardare Sky Uk tramite XBMC ho cercato (sempre per titoli informativo) ma non ho trovato nulla (su youtube non sono riuscito a trovare granche)
    PS. Chiedo scusa se non ho usato termini tecnici come fate voi ma sono un neofita... ho scoperto ieri sera questo fantastico sito dopo 1 anno di ricerche e guide (TITOLO INFORMATIVO)
    Ultima modifica di hulk1992; 06-03-2015 alle 09:05

  2. #2
    blaise167
    Guest
    Sul forum non è ammesso indicare come guardare in modo gratuito la paytv ma è solo a scopo informativo su come i pirati riescono in questo intento.

    Comunque per guardare SkyUk dall Italia,ammesso di avere un abbonamento regolare,bisognerebbe puntare la parabola nella giusta direzione,nello specifico:

    "Sky is currently transmitted from Astra satellites located at 28.2' East and eutelsat's eutelsat 28A satellite at 28.5'E.

    (Wikipedia)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-03-15
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da blaise167 Visualizza Messaggio
    Sul forum non è ammesso indicare come guardare in modo gratuito la paytv ma è solo a scopo informativo su come i pirati riescono in questo intento.

    Comunque per guardare SkyUk dall Italia,ammesso di avere un abbonamento regolare,bisognerebbe puntare la parabola nella giusta direzione,nello specifico:

    "Sky is currently transmitted from Astra satellites located at 28.2' East and eutelsat's eutelsat 28A satellite at 28.5'E.

    (Wikipedia)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ok grazie quindi a titolo informativo nel mio caso si dovrebbe optare solo per SKY ITA. Comunque per XBMC si sa qualcosa?

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-03-15
    Messaggi
    3
    Ragazzi non ho capito bene una cosa.... Ma con il decoder Ferguson Ariva (che cè pure una recensione) per vedere le payTv serve sto cardsharing oppure no.... io piu lengo piu faccio confusione... nel video sembra che non utilizza il cardsharing, ma che basti inserire la lista di canali e finisce li hai tutto gratis...

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ragazzi, le informazioni presenti sul sito web sono volutamente e dovutamente criptiche ed in parte incomplete per motivi legali. Se spiegassimo nel dettaglio queste cose vedremo la chiusura del portale dopo pochi giorni.

    Ricordate che tutto può essere trattato a puro scopo illustrativo. La politica di Extremegeneration.it è completo distacco da un utilizzo improprio delle informazioni riportate.

    Detto questo, attenzione a non andare fuori regolamento con domande e risposte. Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •