Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Miglior decoder per card sharing

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-03-15
    Messaggi
    7

    Miglior decoder per card sharing

    Salve a tutti sono nuovo in questo mondo del card sharing e dopo aver letto alcune guide qui su extremegeneration ho scoperto che per prima cosa ho bisogno di un decoder linux based.
    Uno dei primi problemi è sapere qual'è il miglior decoder sotto i 100 euro che sia semplice da aggiornare e soprattutto che sia possibile trovare facilmente supporto online.
    Inoltre vorrei sapere se le ******* su Internet si trovano senza bisogno di diventare pazzi per cercarle. Grazie mille in anticipo.

    EDIT: leggendo le prime 10 pagine della sezione mi sono accorto che il modello migliore qualità/prezzo è l'ariva 153 che supporta anche il nuovo standard della tv satellitare.
    Mi sapreste mica indicare dove posso installare un firmware patchato per questo decoder?
    Ultima modifica di rambo19997; 08-03-2015 alle 14:09

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    dipende se vuoi un decoder linux o nò, io consiglio sempre un decoder con enigma 2 che è un sistema non proprietario che va su tutti i decoder su base linux , e che avrà sempre sviluppo , l'ariva non lo è , ha un suo firmware proprietario

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-03-15
    Messaggi
    7
    Ah ho capito. Quindi se io comprassi ad esempio questo decoder: http://www.ebay.it/itm/OFFERTA-CLOUD...item3aa3c28907 cosa dovrei fare una volta comprato questo per procedere al card sharing?
    Mi sembra di aver capito che dovrei installare un firmware modificato?
    Ultima modifica di rambo19997; 08-03-2015 alle 16:48

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    si , devi poi installare una img ( firmware) e poi varie cosette , oppure installare un backup con gia installato tutto se sei alle prime armi

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Se devi comprare un enigma2, ti sconsiglio il decoder che hai indicato, poichè ormai dovrebbe essere fuori produzione ed è famoso per avere un tuner terrestre pessimo.
    Restando su enigma, il prodotto di primo prezzo di buona qualità è il Vu+

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-03-15
    Messaggi
    7
    Il primo modello della Vu+ costa 100 euro ed ha solo il tuner per il digitale terrestre. Io vorrei un decoder che fa tutti e due. http://www.chipplanet.net/tv-satelli...ecoder-sat/vu/

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    E' chiaro che enigma2, offrendo più possibilità di personalizzazione, costi di più...
    Comunque, se devi fare solo da client, i decoder ferguson ariva vanno più che bene. Con 100 euro trovi un dec sat/terrestre più che buono

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-03-15
    Messaggi
    7
    Ma giusto per capire, i decoder linux sono molto meglio dei decoder normali? Mi sembra di aver capito che i decoder con software proprietario se fallisce l'azienda poi non vengono più rilasciati firmware no?
    Cioè con un decoder proprietario c'è il rischio che tra 5 anni non abbia più la possibilità di fare il card sharing?

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    ecco hai detto giusto, può essere cosi......gli sviluppi su linux dovrebbero esserci sempre ......

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-03-15
    Messaggi
    7
    Via ho capito, mi devo comprare un decoder linux. Mi potete consigliare due decoder con linux abbastanza convenienti ma anche buoni, uno che fa solo da digitale terrestre e uno che fa sia digitale che satellitare?
    Tipo questo http:// http://m.ebay.it/itm/251830957317?cmd=VIDESC?
    Ultima modifica di rambo19997; 09-03-2015 alle 19:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •