Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: tab sky mediaset premium info

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59

    tab sky mediaset premium info

    ciao vorrei sapere se i pirati riescono anche vedere sul tablet i canali sky e mediaset premium senza pagare nulla...

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    si

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-12-14
    Messaggi
    10
    A parte sat arabia hanno altri modi ?

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da ispanico 1963 Visualizza Messaggio
    si
    e come ?? non c e una guida pero...

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    il metodo e'sempre il medesimo tramite iptv puoi avere qualsiasi pacchetto,pero'ho notato che se vedi il tablet attraverso la tv ad esempio chromecast l'audio arriva un po prima,ti posso dire che per il resto e'discreto,certo non e'come vedere con la tv,ma e'un ottimo rimedio ad esempio,se si vuole cielo e m7 in piu'stanze,senza tirare cavi e congetture varie,e'un ottimo rimedio.
    comunque in giro per il web ci sono molti siti che danno test iptv,siti molto pochi italiani,sempre di più dell'est serbi croati russi sono all'avanguardia,questi test li puoi vedere comodamente e gratuitamente sul tablet,pero'sono test quindi durano poco a volte anche 1 ora,ovviamente per i tablet non puoi fare quello che fai con il decoder,***** cccam etc etc,spero di essere stato chiaro ciao

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da ispanico 1963 Visualizza Messaggio
    il metodo e'sempre il medesimo tramite iptv puoi avere qualsiasi pacchetto,pero'ho notato che se vedi il tablet attraverso la tv ad esempio chromecast l'audio arriva un po prima,ti posso dire che per il resto e'discreto,certo non e'come vedere con la tv,ma e'un ottimo rimedio ad esempio,se si vuole cielo e m7 in piu'stanze,senza tirare cavi e congetture varie,e'un ottimo rimedio.
    comunque in giro per il web ci sono molti siti che danno test iptv,siti molto pochi italiani,sempre di più dell'est serbi croati russi sono all'avanguardia,questi test li puoi vedere comodamente e gratuitamente sul tablet,pero'sono test quindi durano poco a volte anche 1 ora,ovviamente per i tablet non puoi fare quello che fai con il decoder,***** cccam etc etc,spero di essere stato chiaro ciao
    capito ma mi chiedo io o un ariva 252 combo e grazie a sto sito o capito come funzionano i ccam dove avere i ccam di prova ecc...ma pero non o capito come si installato i iptv ?? e non c e il test come per i ccam ??

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    scusa ma stiamo sempre parlando di tablet?

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da ispanico 1963 Visualizza Messaggio
    scusa ma stiamo sempre parlando di tablet?
    no no ariva combo 252 ...

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    bho hai iniziato tu il post,era una domanda ben precisa,io mi impegno nel darti una risposta,e poi?mi sembra di capire che il tablet non centra niente o sbaglio?

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da ispanico 1963 Visualizza Messaggio
    bho hai iniziato tu il post,era una domanda ben precisa,io mi impegno nel darti una risposta,e poi?mi sembra di capire che il tablet non centra niente o sbaglio?
    si centra o capito quello che mi hai detto... quindi ti ho fatto un altra domanda ma diversa per non aprire altri post...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •