L'informazione prima di tutto, quindi, per curiosità, puoi fare una piccola guida e spiegare come fanno i pirati ad utilizzare questo servizio ?
Lo dico perche qua si parla per dare informazioni, e per rimanere nelle regole di questo forum, spesso vanno ricordate le regole. Se vuoi dirlo mi fai un favore. Se te la sei presa, per questo, mi dispiace, grazie comuque del tuo intervento. Ciao![]()
NON LITIGHIAMO
Litigare ma non esiste proprio che c'è da litigare il fatuo sta nel fare scelte giuste , nel senso che sei prove con file non del tutto idonei alla causa non è certo colpa mia. Se poi uno spiega le cose con il cucchiaino, che ci posso fare se non recepisce il messaggio
Buona giornata
Ho letto quello che hai detto con il "cucchiaino" ed effettivamente, ho capito che per funzionare decentemente, il 252 combo funziona con la versione soft 1.25 B4, le altre vanno tutte male per la IPTV. Non credo farò la prova però, perche poi sicuramente, trovero molti altri bag, su un fifirmware del 23/10/2013, comuque ho capito che è l'unico modo. Quindi, sono sempre piu convinto che c'e bisogno di un nuovo aggiornamento, che sistemi un po di bug, anche quello che non carica i canali di eutelsat 13 ad esempio, e che quando arriva sul 70% torna a 55% e cosi via all infinito. Grazie klizio per avermici fatto arrivareQuindi, pultroppo al momento, è un servizio, l' IPTV che con l'ulitmo firmware non va. Qualcuno sa se sono previsti aggiornamenti ?
Salve, volevo sapere ma, c'é bisogno comunque una connessione internet per far vedere i canali criptati su Ferguson ariva 252 combo?
Oppure inserendo solo i codici é possibile vedere in chiaro anke senza connesione?
Attendo una risposta grazie
Questo argomento è trito e ritrito. Prima di porre domande ti consiglio di leggere le risposte che già sono state date. Inoltre, ti consiglio vivamente di leggere un po' di articoli presenti sul portale di Extremegeneration.it