Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ferguson Ariva ottimi decoder ma...serve un altro aggiornamento ?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74

    Ferguson Ariva ottimi decoder ma...serve un altro aggiornamento ?

    Ho comprato anche io un 252 combo, e devo dire che è davvero ottimo, ma... ho notato che sui servizi iptv, lascia molto a desiderare. Non credo propio che i pirati riescano ad usarlo, come fanno gia i possessori dei vari decoder dreambox etc.. ad usarlo per questo servizio. Quindi mi chiedevo se la cosa possa dipendere dal fatto che serva un aggiornamento. Personalemnte, per curiosità, ho scaricato la lista iptv, dal sito ufficiale Ferguson, però i canali non partono. La mia domanda è: ma come fanno i pirati ad usare il servizio iptv per poter vedere il cielo ? Tengo a precisare che la mia e una domanda a puro titolo informativo e tengo a precisare che la pirateria informatica è illegale. Grazie

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    I decoder Ferguson Ariva non nascono come decoder per IPTV, lo si evince anche dal fatto che questi decoder supportano solo lo standard HTTP H264. Dispositivi, al contrario, nati per questo scopo sono i MAG BOX.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Quindi i pirati, non potranno mai usarli per vedere il cielo ? o m7 ? O magari, anche se non nati per IPTV, con un semplice aggiornamento, potrebbero farlo ?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Per ora il software non consente un visiona ottima dei canali IPTV.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Potrebbero però, i pirati, con questa semplice guida, trovata su questo sito, ovviare al problema e vedere IPTV tranquillamente ?
    http://www.multimediablog.info/iptv-...mbo-252-combo/

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Questa guida, mi sembra di ricordare presente anche sul portale di Extremegeneration.it, consente di trasmettere un file presente sul PC, attraverso VLC, sul Ferguson utilizzando l'applicazione IPTV. Si simula un server con il proprio PC mentre il Ferguson fa da client.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Corretta spiegazione. Grazie. A questo punto, credo che ai pirati, convenga solo che aspettare un aggiornamento, perchè se ho capito bene, pultroppo per loro, al momento, nonostante c'e chi afferma il contrario, e davvero impossibbile sfruttare questo ottimo servizio, che permetterebbe loro di vedere anche i canali in HD. Gran bel ricevitore, il ferguson, peccato solo per questa piccola grande mancanza..

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-01-15
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Questa guida, mi sembra di ricordare presente anche sul portale di Extremegeneration.it, consente di trasmettere un file presente sul PC, attraverso VLC, sul Ferguson utilizzando l'applicazione IPTV. Si simula un server con il proprio PC mentre il Ferguson fa da client.
    Non riesco a trovarla, dove si trova, grazie

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    onestamente c'e troppo pessimismo,mi permetto di dire mio caro number 10,ma hai visto iptv su ariva 153,e sappi che io vedo bene senza voler esagerare,certo molto dipende da adsl e file,e considera che vedo in wi-fi con pennino
    3d fantastiko

    ps un buon file e' parte principale per una buona visione

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Beh fantastico c'e una guida o puoi dire tu come hai fatto ? Per semplice curiosità, vorrei provare anche io queste fantastico servizio e....viva l'ottimismo caro klizio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •