Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Ferguson Ariva ottimi decoder ma...serve un altro aggiornamento ?

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Number10 Visualizza Messaggio
    Beh fantastico c'e una guida o puoi dire tu come hai fatto ? Per semplice curiosità, vorrei provare anche io queste fantastico servizio e....viva l'ottimismo caro klizio
    Caro numero 10 l'ottimismo si chiama 15 euro

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    L'informazione prima di tutto, quindi, per curiosità, puoi fare una piccola guida e spiegare come fanno i pirati ad utilizzare questo servizio ?

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Number10 Visualizza Messaggio
    L'informazione prima di tutto, quindi, per curiosità, puoi fare una piccola guida e spiegare come fanno i pirati ad
    utilizzare questo servizio ?
    Ascolta mm 10 se è pirateria come tu dici ma mi spieghi come puoi ottenere dettagli a Roma dicono ao ma sei de coccio
    PS ARGOMENTO CHIUSO

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Lo dico perche qua si parla per dare informazioni, e per rimanere nelle regole di questo forum, spesso vanno ricordate le regole. Se vuoi dirlo mi fai un favore. Se te la sei presa, per questo, mi dispiace, grazie comuque del tuo intervento. Ciao

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    NON LITIGHIAMO

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    Litigare ma non esiste proprio che c'è da litigare il fatuo sta nel fare scelte giuste , nel senso che sei prove con file non del tutto idonei alla causa non è certo colpa mia. Se poi uno spiega le cose con il cucchiaino, che ci posso fare se non recepisce il messaggio
    Buona giornata

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Ho letto quello che hai detto con il "cucchiaino" ed effettivamente, ho capito che per funzionare decentemente, il 252 combo funziona con la versione soft 1.25 B4, le altre vanno tutte male per la IPTV. Non credo farò la prova però, perche poi sicuramente, trovero molti altri bag, su un fifirmware del 23/10/2013, comuque ho capito che è l'unico modo. Quindi, sono sempre piu convinto che c'e bisogno di un nuovo aggiornamento, che sistemi un po di bug, anche quello che non carica i canali di eutelsat 13 ad esempio, e che quando arriva sul 70% torna a 55% e cosi via all infinito. Grazie klizio per avermici fatto arrivare Quindi, pultroppo al momento, è un servizio, l' IPTV che con l'ulitmo firmware non va. Qualcuno sa se sono previsti aggiornamenti ?

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    4
    Salve, volevo sapere ma, c'é bisogno comunque una connessione internet per far vedere i canali criptati su Ferguson ariva 252 combo?
    Oppure inserendo solo i codici é possibile vedere in chiaro anke senza connesione?
    Attendo una risposta grazie

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Questo argomento è trito e ritrito. Prima di porre domande ti consiglio di leggere le risposte che già sono state date. Inoltre, ti consiglio vivamente di leggere un po' di articoli presenti sul portale di Extremegeneration.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •