Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Sky Sport F1

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Per la card sinceramente non saprei dove si possa trovare, ma penso che so google si dovrebbe ottenere qualche risposta...
    Le key si trovano spesso all'interno del file dove c'è anche il firmware patchato, il file è il key.db
    Per caricarlo basta metterlo su una pennetta usb, poi nel menù vai su "upgrade by usb" e selezione la voce key.db

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Per la card sinceramente non saprei dove si possa trovare, ma penso che so google si dovrebbe ottenere qualche risposta...
    Le key si trovano spesso all'interno del file dove c'è anche il firmware patchato, il file è il key.db
    Per caricarlo basta metterlo su una pennetta usb, poi nel menù vai su "upgrade by usb" e selezione la voce key.db
    Grazie.

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Ovviamente, solo pochi canali possono essere aperti tramite le keys, ovvero quelli che utilizzano codifiche ormai vecchie e compromesse.
    Oltre agli svizzeri su hotbird, sono visibili su astra 19.2E i canali austriaci ORF, che spesso trasmettono eventi sportivi interessanti. Ovviamente in lingua tedesca.

    Ciao

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-11-14
    Messaggi
    46
    Ho letto in rete che basta inserire la chiave e non è necessario neanche il collegamento internet, come anche confermato da RAdeCesaris, per la RSI La2, mi interessano info per lo zgemma su come fanno i pirati...
    Ho cercato in rete info si parla solo di il file key.db che proprio non lo trovo nello zgemma con openAtv ... scusate se sono ot...
    Grazie

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    La tv della svizzera italiana, codificata in viaccess, trasmette ancora con la versione, ormai compromessa, 2.6
    Inserendo solamente le chiavi, è possibile vedere questi canali senza nessun collegamento ad internet.
    Direi che per enigma 2, montando l'emulatore DOSCAM, si possano vedere senza addirittura senza l'ausilio di una funcard (e lo stesso anche per il decoder bware combo), ma non sono sicuro al 100%
    Ultima modifica di Romano Andrea De Cesaris; 08-10-2015 alle 19:01

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Ovviamente questa codifica viaccess 2.6 è ormai obsoleta, ed è probabile che presto venga rimossa, quindi non è detto che nei prossimi mesi le cosa possano cambiare... anche perchè a partire dalla fine di febbraio 2016, i canali della tv svizzera in versione SD saranno chiusi definitvamente (resteranno solo gli HD), quindi questa potrebbe anche essere l'occasione per portare delle novità da quel punto di vista... ma questa è solo una mia supposizione.

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-11-14
    Messaggi
    46
    Grazie Romano, sempre cortese e disponibile, farò delle prove didattiche...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •