Ciao! avrei un doppio problema!!
ho cercato sul sito e sul forum...fatto molti tentativi...ma ancora è buio
1 problema...non riesco a caricare la lista dei canali sul ferguson ariva 300 già patchato (col firmware indicato).
ho fatto queste prove:
menu>installazione>imp satellite>selezioino solo hotbird 13 E> vado a destra col su satellite hotbird>premo tasto verde x scansione>mi da transponder 10971/29700 H lunghezza 76% e qualità 67%> ripremo tasto verde x scansione> parte la scansione e mi trova circa 200 canali (tra cui sky sport , calcio, primafila) ma non li trova tutti!!
ho provaato a cambiare i dati del transpoder seguendo i dati di kingofsat e poi proseguire con la scansione...ma trova sempre quelli
ho prelevato il file ssu , inserito dentro il software editor di ariva, editato i dati dei transponder del pacchetto di Sk****ia, ma non mi mette i singoli canali... e salvato il tuttoo e fatto l'upgrade via usb sul decoder...poi l'ho riavviato...ma nulla...ho rifatto una scansione...nulla...

2 problema ho caricato le ***** in tutti i modi...via usb e via network...credo in maniera corretta...perchè se vado sul canale 7777 me la fa vedere....
li configuro cosi...twin off (ma a che serve??)...su net client su 1 vedo iil riquadro di colore verde, server status on, protocol cccamd, il resto è tutto asteriscato
inserendo via network metto su status on, poi cccamd, Host URL,Port User ID Password e il Deskey lo lascio cosi come è..poi premo submit...mi salva il tutto ...poi se rivado sulla pagina mi da tutti dati asteriscati tranne status e cccamd. quindi credo sia tutto ok?
però...su quei pochi canali che riesco a vedere (visto il problema di configuazione iniziale)...mi da serv.codificato e a volte dopo qualche secondo parte il segnale e mi fa vedere l'immagine del canale...x cui deduco che stia funzionando un po...ma è + il buio che la luce!!!
aggiungo che le ***** le ho testate sul sito che offre il servizio e sono verdi


qualcusno sa darmi LUMI??? :D
grazie