Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli per 2 configurazioni

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-04-14
    Messaggi
    15

    Cool Consigli per 2 configurazioni

    Salve! Volevo chiedervi dei consigli per assemblare due pc

    Siccome sono abbastanza 'nuovo' per il quanto riguarda la configurazione hardware e affini, quindi prima di procedere con determinati acquisti preferisco chieder consiglio a chi ha più esperienza di me..

    I due PC che vorrei assemblare, avranno due funzioni completamente diverse: Il primo, vorrei che sia una configurazione di fascia medio-bassa e il secondo il top del top senza badare a spese

    La prima configurazione deve essere adatta a compiere le attività più comuni e sarà usato prevalentemente per navigare sul web, guardare video in streaming e giocare con i giochini di facebook ( sarà il pc che utilizzeranno i miei genitori, quindi non necessita di hardware molto performanti )

    La seconda configurazione dovrà tener testa all'attuale generazione di console e magari anche alle future un bel pc da gaming di fascia ultra-mega-iper-alta

    Budget:

    1^ configurazione: preferibilmente, non più di 400 euro.
    2^ configurazione: se possibile, vorrei tenermi sotto ai 3000 euro. ma ovviamente, vorrei i componenti che siano i top di gamma attualmente sul mercato.

    Ringrazio già in anticipo le buone anime che risponderanno..

  2. #2
    blaise167
    Guest
    Mamma mia!complimenti😳😳😳
    Comunque a quanto so,quella attuale sarà L ultima generazione di console del tipo a cui siamo abituati(me lo hanno detto diversi ragazzi di negozi di videogames) quindi per il tuo computer gaming difficilmente potrà essere configurato per le generazioni future ...
    Quindi io ti consiglierei di prendere una Xbox o ps4 è come computer un Mac Pro...
    Altrimenti se proprio vuoi un super pc gaming vediamo di aiutarti...ad ogni modo,lo faresti montare da chi?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •