Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: iptv ariva 150 como/fastweb

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207

    iptv ariva 150 como/fastweb

    finalmente sono riuscito a mappare il tutto ed avere il massimo dal dec 150,ma c'e un piccolo problema se faccio zapping dal 1 canale a salire va che non tutti i canali si aprono come quando faccio zapping da 100 a scendere va perfetto
    PERCHE'

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-01-15
    Messaggi
    54
    Che fimware hai ..io ho ariva 252 ..e l audio non è sinconizzato mentre su pc e telefono funziona
    Il fatto è che questo ariva è buono per gli utenti medi ma per i smanettoni meglio un enigma 2 tipo il vu zero che costano lo stesso prezzo

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    HO ANCHE 153 CHE VA UNA MERAVIGLIA

  4. #4
    blaise167
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Frankino Visualizza Messaggio
    Che fimware hai ..io ho ariva 252 ..e l audio non è sinconizzato mentre su pc e telefono funziona
    Il fatto è che questo ariva è buono per gli utenti medi ma per i smanettoni meglio un enigma 2 tipo il vu zero che costano lo stesso prezzo

    Qualsiasi Ariva è per utenti medi ,ma è più che sufficiente se devi fare solo da client,quindi è ottimo!
    Io comunque sul mio non ho riscontrato problemi audio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-01-15
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da blaise167 Visualizza Messaggio
    Qualsiasi Ariva è per utenti medi ,ma è più che sufficiente se devi fare solo da client,quindi è ottimo!
    Io comunque sul mio non ho riscontrato problemi audio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Io non ho detto che non va bene ..per fare da client combo va benone
    Ma se cominci a voler gli iptv sul decoder o vuoi strimmare cio che vedi da decoder
    Senza parlare che non puoi emulare il tasto verde l epg non funziona
    La trama del film una volta va e 10 no ...
    Comunque non lo ricomprerei

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Chiaramente da un decoder che monta un doppio tuner (satellitare e terrestre) dal prezzo di circa 100€... non ci si può aspettare di avere le stesse prestazioni di quelli che montano enigma2 e che magari costano il triplo...
    Sarebbe come pretendere che una macchina da 10.000 euro avesse le stesse prestazioni di una che ne costa 30.000

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-01-15
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Chiaramente da un decoder che monta un doppio tuner (satellitare e terrestre) dal prezzo di circa 100€... non ci si può aspettare di avere le stesse prestazioni di quelli che montano enigma2 e che magari costano il triplo...
    Sarebbe come pretendere che una macchina da 10.000 euro avesse le stesse prestazioni di una che ne costa 30.000

    non c e bisogno di prendere un dream box un vu due

    un vu zero basta e avanza a 120 euro

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Citazione Originariamente Scritto da Frankino Visualizza Messaggio
    non c e bisogno di prendere un dream box un vu due

    un vu zero basta e avanza a 120 euro
    Si ok, però a quel prezzo non ha il tuner terrestre integrato...e la qualità di ricezione di una pennetta usb esterna non è paragonabile ad un tuner integrato.
    Ripeto, i ferguson costando 100 o meno euro fanno il loro dovere. Se si devono usare solo da client possono essere più che sufficienti per la maggior parte degli utenti.
    Ovviamente, se si può spendere qualcosa in più, gli enigma2 sono di un altro livello

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-01-15
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Si ok, però a quel prezzo non ha il tuner terrestre integrato...e la qualità di ricezione di una pennetta usb esterna non è paragonabile ad un tuner integrato.
    Ripeto, i ferguson costando 100 o meno euro fanno il loro dovere. Se si devono usare solo da client possono essere più che sufficienti per la maggior parte degli utenti.
    Ovviamente, se si può spendere qualcosa in più, gli enigma2 sono di un altro livello
    Forse sono da avere entrambi
    Io continuo ad avere problemi di sincronizzazione audio video sugli iptv di cielo
    Forse è il giusto compromesso per chi ha una Smart tv

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •