Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: interfaccia web

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-03-15
    Messaggi
    4

    interfaccia web

    ciao ragazzi ho acquistato un ariva 153 hd , non riesco ad accede all interfaccia web. praticamente io ho un router Netgear, ovviamente il pc e collegato allo stesso. mi sapete dire se devo settare le porte del router oppure devo notare qualcosa nel decoder in particolare? oppure mi dite come posso inserire c****e in modo diverso !

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    1) Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che hai impostato il DHCP spento oppure che non hai inserito il firmware patch.

    2) I pirati inserisco le *******, all'interno di questo ricevitore, utilizzando una normale penna USB.

    Creano un file dal nome "allshares.dat" e non "allshares.dat.txt", lo aprano con un normale editor di test (Notepad o Notepad++), incollano la ******* (C: URL PORT USER PASS) e salvano il contenuto.

    Creato il file lo inserisco nella penna USB, si portano sulla voce "Upgrade By USB", sulla voce "flash" ed effettuano l'upgrade.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-03-15
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    1) Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che hai impostato il DHCP spento oppure che non hai inserito il firmware patch.

    2) I pirati inserisco le *******, all'interno di questo ricevitore, utilizzando una normale penna USB.

    Creano un file dal nome "allshares.dat" e non "allshares.dat.txt", lo aprano con un normale editor di test (Notepad o Notepad++), incollano la ******* (C: URL PORT USER PASS) e salvano il contenuto.

    Creato il file lo inserisco nella penna USB, si portano sulla voce "Upgrade By USB", sulla voce "flash" ed effettuano l'upgrade.
    Grazie della risposta , il firmawere e patch , il problema deve essere del pc perché col cellulare riesco ad entrarci . Quindi mi arrangio così !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •