Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: non abbiamo piu'stimoli?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85

    non abbiamo piu'stimoli?

    E'solo una mia impressione,quindi Vi rivolgo una semplice domanda,e'un po di tempo che entro in questa sezione del sito,ma esco subito dopo.
    Vedendo gli ultimi 20 post, tranne uno, le visite sono pochine.
    E'vero che in questa sezione tutto ruota intorno a Ferguson Ariva,pero'e'anche vero che non ci sono piu'argomenti di interesse,almeno io non avendo un Ferguson Ariva spesso mi sento tagliato fuori.
    Sbaglio o abbiamo perso di interesse?almeno in questa sezione,,non vuole essere una critica,anzi,un saluto a tutti voi

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Il problema non è del forum, è generale su tutti i forum italiani. La verità è che sono ormai due anni, dal pairing dei canali HD del cielo, che non si hanno novità positive sull'argomento. Ultimamente, sono spariti primafila, option e pure gli SD vanno a singhiozzo... C'è poco da discutere quindi... Chissà se con il passaggio della Champions a premium ci saranno novità... Voci di corridoio parlano della possibilità di canali m7 sul sat... Chissà che il canguro non decida di allentare la morsa.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ragazzi, nelle ultime settimane, se non di più, sono state proposte soluzioni alternative, scovate dai pirati, per arginare il problema che le PayTV hanno creato. Nonostante lo staff si sia messo in gioco, cercando informazioni sparse per la rete, non ci sono state domande da parte dei suoi lettori.

    Insomma, mentre il portale è andato avanti proponendo soluzioni alternative i lettori sono rimasti bloccati sull'argomento CARDSHARING e *******.

    Quello che voglio dire con questo messaggio, non è di certo criticare chi ci segue, anzi vi ringrazio fortemente, ma è uno spronare il lettore a seguire più attentamente quanto proposto esprimendo critiche e giudizi, siano essi positivi o negativi. In questo modo la comunità potrà crescere sempre di più, offrendo contenuti di qualità.

    Spero che a seguito di questo post qualcosa cambi, in positivo ovviamente.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Il problema, secondo me, è che lo streaming non potrà mai sostituire il satellite (sia esso iptv o altra forma "tipo" sky go).
    I ritardi rispetto alla diretta, la necessità di avere una banda in download molto importante vista la grandissima mole di dati richiesti (la visione di un film richiede almeno 2 giga...).
    Ovvio che ci siano meno utenti potenzialmente interessati alla cosa.
    Sono straconvinto, che se qualcuno riuscisse a sbloccare questa situazione di stallo che perdura da quasi due anni, il forum si rianimerebbe.
    Staremo a vedere.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    Speriamo che cielo allento la morsa o che i pirati riescano a trovare un modo per de ruotare il segnale per i canali HD via decoder


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    94
    Già qualcosa si sta muovendo ho sentito dire che il protocollo GSHARE (che sostituirà CCCAM) è in grado di sbloccare pure i canali in HD, per ora sono solo voci, staremo a vedere.
    Concordo con Romano Andrea De Cesaris: per quanto l'IPTV possa diventare performante e comoda comunque servono connessioni veloci soprattutto dal lato del fornitore del servizio ciò unito al fatto che ad oggi l'unico modo per mandare in IPTV i canali è l'abbinamento 1:1:1 rende molto sconveniente per un Payserver mettere a disposizione un numero di canali sufficiente per avere una buona utenza.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Gshare non apre gli Hd si 5ky italia e non penso che sostituirà cccam. Questo protocollo è utilizzato da alcuni decoder con firmware proprietario di basso costo come bware, qviart, digiquest... tanto che non è utilizzabile neanche suglio enigma2.
    Per un certo periodo (ovvero fino a natale 2014) si sono visti i canali in HD del cielo tramite questo protocollo solo grazie a delle vecchie card con caid 0919 (quelle che sul retro avevano lo 0001 per intenderci) che erano sfuggite al pairing perchjè probabilmente non lo supportavano. Una volta che queste card sono state "fritte" i giochi sono finiti. Attualmente, infatti, non esiste nessun protocollo che dia visione dei canali in alta definizione.

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    raga Novità???

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-10-14
    Messaggi
    31
    Io credo che Iptv sia una grande alternativa in questo momento.... Chi fornisce il servizio ha connessioni molto veloci... Io ho provato il servizio in test da diversi fornitori e con una discreta con connessione (bastano 4 mega ma non meno quindi considerando anche l'utilizzo di internet da altri dispositivi sarebbe consigliabile di più... Chi ha 20 mega non ha problemi) la visione è ottima... A mio avviso il problema maggiore rimane solo la necessità di avere quei 4 mega costanti che in alcune zone non ci sono a volte (in alcuni paesini x es).... E poi ci si può accontentare anche dei 30-40 secondi di ritardo... Superati questi ostacoli, non solo lo streaming supera il sat ma diventa anche molto più comodo... Ovviamente è una considerazione personale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •