Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info Ariva ferguson 252 combo

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    05-09-12
    Messaggi
    69

    Info Ariva ferguson 252 combo

    Esiste un modo per vedere quello che trasmette il decoder sul pc e su un dispositivo android?

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Per il Ferguson Ariva 252 no, mi spiace.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Esiste un applicazione (scaricabile dal play store google) per android chiamata ariva big2small, che permetterebbe di vedere su dispositivi mobili i canali del decoder.
    Peccato che funzioni su pochissimi modelli e non su 252, 150, 153, cioè i più recenti.
    Da dire anche che, sui pochi modelli compatibili, sono visibili solamente i canali in chiaro e non quelli criptati.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    a me funziona su pc con enigma tv
    su android
    dream droid
    Andorid dreamer e vedi tutto anche quelli xxx,che hanno il parentale,e gira e gira ogni post parla di ariva...........
    Ultima modifica di ispanico 1963; 09-04-2015 alle 13:33

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Se uno ha un ariva mi sembra ovvio che faccia domande sull'Ariva...
    In questo sito ci sono tante persone che parlano di questo decoder perchè vi sono tanti articoli sul sito che trattano questa tipologia di prodotti. Appena escono i firmware patch vengono regolarmente pubblicati dallo staff, quindi mi sembra più che normale, anzi, mi stupirei del contrario.
    Forse bisogna tirare le orecchie ai possessori di enigma2, visto che sono eventualmente loro ad essere poco attivi su questo forum.

  6. #6
    blaise167
    Guest
    Assolutamente d'accordo con Romano...alla fine chiunque qui sopra può condividere la propria esperienza e problematiche,ma i possessori di enigma forse o non ci sono o in questo forum non si fanno vivi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    sorry
    avete ragione Voi,mi sa che ho sbagliato Forum

  8. #8
    blaise167
    Guest
    Hai ragione anche tu ispanico ma se uno ha un Ariva di sicuro non chiede che immagine montare o come compilare gb di log o come collegarsi in ftp o condividere i valori ecm ...sono anche d accordo con te che dobbiamo un po vivacizzarci


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •