Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: IPTV: Come iniziare

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-02-15
    Messaggi
    23

    IPTV: Come iniziare

    Salve ragazzi da poco ho sentito parlare di questo IPTV, più o meno ho capito come funziona, ma ci sono alcune cose che non ho capito.
    Per vedere tramite IPTV cosa serve? Cioè tipo per il cardsharing servono le *****, mentre per la IPTV cosa serve?
    Poi lo posso fare sulla mia Smart TV Panasonic?

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    per iptv serve per prima cosa l'adsl con minimo 4-5 mega , serve un file che è fornito dai fornitori di iptv , è possibile con pc, tablet , smartphone, decoder e tv ...per le tv a questo momento è possibile solo con tv lg e samsung perchè solo queste 2 marche hanno l'applicazione supportata per questo

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-02-15
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da satman Visualizza Messaggio
    per iptv serve per prima cosa l'adsl con minimo 4-5 mega , serve un file che è fornito dai fornitori di iptv , è possibile con pc, tablet , smartphone, decoder e tv ...per le tv a questo momento è possibile solo con tv lg e samsung perchè solo queste 2 marche hanno l'applicazione supportata per questo
    Grazie per la risposta.
    Ma volevo sapere che tipo di file è, e se é possibile reperirlo sulla rete.
    Poi per quanto riguarda gli smartphone, tipo su un iphone come lo inserisci il file?

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    il file tipo m3u te lo danno chi fornisce iptv a pagamento , io su uno smartfhone android hò scaricato da playstore una applicazione iptv e hò inserito il file a mano , per iphone penso si la stessa cosa

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-02-15
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da satman Visualizza Messaggio
    il file tipo m3u te lo danno chi fornisce iptv a pagamento , io su uno smartfhone android hò scaricato da playstore una applicazione iptv e hò inserito il file a mano , per iphone penso si la stessa cosa
    Ah ho capito, e questo file .m3u include sia il diritto di visione che la lista? Oppure la lista dei canali si prende a parte?
    Scusami le domande ma sono un pó curioso.
    Io dmn dovrei comprare un ariva 150, perchè per adesso non ho intenzione di usare ancora IPTV, secondo te vale la pena o mi consigli un altro decoder?

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    l'ariva è un buon decoder ..io però non lo hò mai usato in quanto appunto per iptv è limitato a 100 canali da quel che leggo .....mentre i decoder linux enigma2 sono illimintati come numero di canali e per mia opinione personale molto piu facili da gestire in questo , io posso parlare per enigma 2 , il file che ti dicevo una volta che viene mandato al decoder genera una cartella con la lista canali ...poi visibili

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-02-15
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da satman Visualizza Messaggio
    l'ariva è un buon decoder ..io però non lo hò mai usato in quanto appunto per iptv è limitato a 100 canali da quel che leggo .....mentre i decoder linux enigma2 sono illimintati come numero di canali e per mia opinione personale molto piu facili da gestire in questo , io posso parlare per enigma 2 , il file che ti dicevo una volta che viene mandato al decoder genera una cartella con la lista canali ...poi visibili
    Ok grazie mille gentilissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •