Ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum e del mondo ps3. Ho acquistato ieri una ps3 usata che monta attualmente il Rogero 4.55, io attualmente sono completamente bianco in materia e sto cercando di mettermi al passo, devo dire che mi sto un po perdendo però!

Mi potreste aiutare su alcuni punti che non mi sono chiari?

Prima cosa essendo una ps3 usata, vorrei ripulirla completamente, diciamo come nuova dal punto di vista software. Come dicevo è una CECH-2004A, attualmente monta il Rogero 4.55, il multiman non ricordo la versione. C'è un modo per installare un firmware pulito? come un reset totale?

Inoltre penso che il Rogero 4.55 ormai sia un po superato, mi consigliate di passare a qualcosa di nuvo? leggendo in rete vedevo il CFW Habib 4.66, posso aggiornare direttamente dal mio CFW o devo prima passare ad un OFW?

Per quanto riguarda la parte online, è utilizzabile? A me piacerebbe utilizzare Netflix che dovrebbe uscire in Italia quest'anno, pensate sia fattibile?

Ultima domanda stupida per ora, per avviare i backup, devo entrare in multiMAN o si fa dal menu principale?

Grazie per quanti vorranno aiutarmi!