Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: cccam line gratuite !

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da MattiaBene07 Visualizza Messaggio
    certamente basta trovare un server adatto Ricordo CHE VEDERE LE PAY TV SENZA UN REGOLARE ABBONAMENTO È PUNIBILE PENALMENTE
    conoscete fonti di server adatti a questo ? ci sono altri metodi per avere una connessione fissa ad una c*****? cmq lo so che è punibile penalmente ma per quanto mi riguarda è solo a scopo informativo!

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    Si solo a scopi informativo e ci devo credere io
    Comunque per evitare che la comunità di ExtremeGeneration venga chiusa non si possono consigliare ne mettere link esterni di siti dove reperire le ***** o qualsiasi altro tipo di materiale che potrebbe danneggiare la comunità
    Per qualsiasi altra domanda contattami pure


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da MattiaBene07 Visualizza Messaggio
    Si solo a scopi informativo e ci devo credere io
    Comunque per evitare che la comunità di ExtremeGeneration venga chiusa non si possono consigliare ne mettere link esterni di siti dove reperire le ***** o qualsiasi altro tipo di materiale che potrebbe danneggiare la comunità
    Per qualsiasi altra domanda contattami pure


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    no vabbè il mio dubbio era solo quello, essendo un newbie del settore volevo maggiori informazioni , quindi praticamente una volta patchato il firmware del mio decoder,dovrei inserire giornalmente le c***** ? cioè sarebbe noiosa una cosa del genere

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    No se provi a cercare su google le ***** con di seguito la parola del servizio di cui sei interessato trovi molto risultati , li testi e dopo un mesetto di prove o se non hai voglia anche domani ti abboni al servizio migliore per le tue esigenze. Ci sono per esempio servizi che ti offrono a 35€ l'anno tutto il sat italiano e estero e tutto il dtt ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da MattiaBene07 Visualizza Messaggio
    No se provi a cercare su google le ***** con di seguito la parola del servizio di cui sei interessato trovi molto risultati , li testi e dopo un mesetto di prove o se non hai voglia anche domani ti abboni al servizio migliore per le tue esigenze. Ci sono per esempio servizi che ti offrono a 35€ l'anno tutto il sat italiano e estero e tutto il dtt ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ok Grazie

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    Prego


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Le ***** free non durano più di 24h. Quindi i pirati sono costretti a cambiarle costantemente se vogliono avere visione.
    Ci sono server a pagamento che offrono ***** per periodi più lunghi.
    Come però già ricordato, la pratica dello sharing non è legale in Italia, quindi qui non si può in alcun modo pubblicare/consigliare nessuno di questi server. Se uno decide di farlo lo fa a suo rischio.
    Qualora uno decidesse di intraprendere ugualmente questa strada (cosa che sconsiglio fortemente), deve anche sapere che molti di questi server, essendo gestiti da personaggi poco seri, possono truffare il cliente e disattivargli la ***** in anticipo rispetto alla scadenza visto che il pagamento va effettuato anticipatamente...

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Le ***** free non durano più di 24h. Quindi i pirati sono costretti a cambiarle costantemente se vogliono avere visione.
    Ci sono server a pagamento che offrono ***** per periodi più lunghi.
    Come però già ricordato, la pratica dello sharing non è legale in Italia, quindi qui non si può in alcun modo pubblicare/consigliare nessuno di questi server. Se uno decide di farlo lo fa a suo rischio.
    Qualora uno decidesse di intraprendere ugualmente questa strada (cosa che sconsiglio fortemente), deve anche sapere che molti di questi server, essendo gestiti da personaggi poco seri, possono truffare il cliente e disattivargli la ***** in anticipo rispetto alla scadenza visto che il pagamento va effettuato anticipatamente...
    vabbè ma cmq sarebbe scomodo aggiornare ogni giorno le ***** , non esiste qualche script che gira sotto linux che aggiorna da solo le ***** automaticament?

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da vannisca Visualizza Messaggio
    vabbè ma cmq sarebbe scomodo aggiornare ogni giorno le ***** , non esiste qualche script che gira sotto linux che aggiorna da solo le ***** automaticament?
    ti appoggi ad un server e per un anno non aggiorni ...... a gratis non ti da niente nessuno o solo un piccolo assaggino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •