Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: cccam line gratuite !

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-02-15
    Messaggi
    29

    cccam line gratuite !

    Ho seguito la guida pubblicata sul sito,ma a me non funzionano sul mio Ferguson.
    Qualcuno di voi li ha provati ?..

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    A che guida ti riferisci scusa?

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-02-15
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    A che guida ti riferisci scusa?
    Qui trovi la guida menzionata sul sito:
    http://www.extremegeneration.it/guid...e-ogni-giorno/

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Testious è un sito che serve per verificare lo stato, attivo o meno, di una *****.
    Calcola però che quasi tutti i server, quando la stessa ***** si connette contemporaneamente con 2 ip diversi, tendono a bannarla.
    Quindi, molte di quelle che risultano attive su testious, generalmente poco dopo vengono disattivate poichè una marea di persone cominciano ad utilizzarle.
    Comunque a forza di provare una attiva dovresti riuscire a trovarla

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-02-15
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Testious è un sito che serve per verificare lo stato, attivo o meno, di una *****.
    Calcola però che quasi tutti i server, quando la stessa ***** si connette contemporaneamente con 2 ip diversi, tendono a bannarla.
    Quindi, molte di quelle che risultano attive su testious, generalmente poco dopo vengono disattivate poichè una marea di persone cominciano ad utilizzarle.
    Comunque a forza di provare una attiva dovresti riuscire a trovarla
    S'è come dici,allora non vale la pena provare...il gioco non vale la candela!..

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Non per tutte è così, però per molte funziona come ti ho appena spiegato.
    Con un po' di pazienza magari si riesce a trovarne una attiva...

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-02-15
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Non per tutte è così, però per molte funziona come ti ho appena spiegato.
    Con un po' di pazienza magari si riesce a trovarne una attiva...
    Ammesso che la trovi,per quanto rimarrà attiva ?...bho...non mi sembrano affidabile.

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    Ammesso che la trovi,per quanto rimarrà attiva ?...bho...non mi sembrano affidabile.
    ciao non di conviene molto... trovi in giro a prezzi molto convenienti ti ho scritto un mp

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19

    domanda

    Citazione Originariamente Scritto da informatico criminale Visualizza Messaggio
    ciao non di conviene molto... trovi in giro a prezzi molto convenienti ti ho scritto un mp
    scusate la mia ignoranza, ma se io uso c***** gratuite , per me sarebbe uno sbattimento cambiare ogni giorno indirizzo per vedere i canali in quanto le c***** durano in genere 24h , quindi che senso ha ? cioè dovrei ogni giorno entrare nel menù configurazione del decoder e cambiare ogni volta indirizzo delle c*****??? ora mi chiedo , esistono c***** a pagamento che non cambiano indirizzo?? ,oppure esistono altri metodi per avere una c***** fissa senza necessariamente cambiare indirizzo ??? grazie

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da vannisca Visualizza Messaggio
    scusate la mia ignoranza, ma se io uso c***** gratuite , per me sarebbe uno sbattimento cambiare ogni giorno indirizzo per vedere i canali in quanto le c***** durano in genere 24h , quindi che senso ha ? cioè dovrei ogni giorno entrare nel menù configurazione del decoder e cambiare ogni volta indirizzo delle c*****??? ora mi chiedo , esistono c***** a pagamento che non cambiano indirizzo?? ,oppure esistono altri metodi per avere una c***** fissa senza necessariamente cambiare indirizzo ??? grazie
    certamente basta trovare un server adatto Ricordo CHE VEDERE LE PAY TV SENZA UN REGOLARE ABBONAMENTO È PUNIBILE PENALMENTE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •