Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Si vede in HD e non freeza cos'è?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-10-14
    Messaggi
    65

    Question Si vede in HD e non freeza cos'è?

    Buonasera, ieri parlando con un collega mi diceva di aver "comprato" (da chi li fa ovviamente), un decoder gia preparato per l'uso al costo di 180 euro comprensivo dei primi 6 mesi di visione, dopodiché 10 euro al mese. La cosa che mi ha lasciato senza parole è che riesce a vedere i canali in HD, non freeza e udite udite non fa uso della parabola (anche perchè non ce l'ha), E' collegato solo a internet e all'antenna normale del terrestre.
    Sapete dirmi di che si tratta? come mai riesce a vedere in HD?

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Iptv, per forza non freeza, mica deve decriptare nulla

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-10-14
    Messaggi
    65
    iptv? e quanta banda serve per vedere i canali in HD?

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-10-14
    Messaggi
    65
    allora se questo sistema è validissimo per vedere senza freez e in HD, a che serve avere un decoder come il mio (ferguson) se non vedo ne in HD e in piu' freeza pure. Il tutto al solito costo

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-04-15
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da salca Visualizza Messaggio
    iptv? e quanta banda serve per vedere i canali in HD?
    almeno 7mb senza che altre persone si connettano nello stesso momento.

    se guardi sul sito cé' la guida a satarabia.tv cosi'puoi provare il servizio e vedi se ti soddisfa, dipende tutto dalla qualita' della tua connessione.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da salca Visualizza Messaggio
    iptv? e quanta banda serve per vedere i canali in HD?
    dipende da tante cose , anche dal ping , dal fornitore , ecc , meno 5 mega hai un pò di freeze sugli hd , mentre i canali non hd di premium vanno anche con 2 mega e per quanto riguarda il decoder come hò sempre rimarcato enigma2 sempre.. e vai tranquillo , si può anche sui decoder firmware proprietario , ma ci sono varie limitazioni
    Ultima modifica di satman; 02-05-2015 alle 07:14

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-10-14
    Messaggi
    65
    Ma io fornitori in giro non ne ho visti. Ci si puo imbattere in tanti fornitori di ccam ma per iptv non ne ho trovati. Boh. Proverò satarabia.it come mi ha consigliato leina1.
    Satman ma per "meno di 5 mega cosa intendi" ? Se la mia adsl va a meno di 5 mega?

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    nel senso che se sei sotto i 5 mega ci posson essere rallentamenti i immagine , ecc.

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-04-15
    Messaggi
    16
    salca se installi e configuri kodi per satarabia fai un test anceh con il plugin p2p-streams che ti fa aprire i link di sopcast e acestream senza patemi.
    se hai una buona connessione quelli vanno alla grande (per la domenica alle 15 o simili)

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    EDIT

    VIOLAZIONE REGOLAMENTO!!
    Ultima modifica di nippon55; 02-05-2015 alle 16:04 Motivo: Violazione del regolamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •