Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio acquisto "DreamBox" per cardsharing

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19

    Consiglio acquisto "DreamBox" per cardsharing

    SAlve , sono un neofito e vorrei installare una dreambox per effettuare il cardsharing ! essendo alle prime armi in questo campo (uso debian e ubuntu da anni comunque) mi sapreste consigliare quale dreambox comprare e alcune guide per patchare firmware ecc.. ?? grazie

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    Non devi necessariamente comperare un dreambox , l'importante che lo prendi linux enigma2 , e in base alle tue esigenze ......sat , terrestre , per registrare o nò , doppio tuner sat o nò ecc. ecc. poi le marche sono molte e tutte funzionano piu o meno alla stessa maniera sia che siano dreambox, cloni ,vu+ , zgemma, magicbox mg4 , sunray , ecc...

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da satman Visualizza Messaggio
    Non devi necessariamente comperare un dreambox , l'importante che lo prendi linux enigma2 , e in base alle tue esigenze ......sat , terrestre , per registrare o nò , doppio tuner sat o nò ecc. ecc. poi le marche sono molte e tutte funzionano piu o meno alla stessa maniera sia che siano dreambox, cloni ,vu+ , zgemma, magicbox mg4 , sunray , ecc...
    quale mi consigli ?

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59
    secondo me enigma2 e il migliore io o un ariva 252 combo e funziona molto bene ma con un enigma2 puoi fare molte piu cose

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da informatico criminale Visualizza Messaggio
    secondo me enigma2 e il migliore io o un ariva 252 combo e funziona molto bene ma con un enigma2 puoi fare molte piu cose
    mmmm , l'importante che abbia un ricevitore wireless perchè la prima presa utile LAN è distante dal router, dovrei necessariamente passare i cavi ma preferisco a sto punto installare un antenna usb wireless , ad esempio possiedo due modelli di antenna ALFAWUS360H , molto potenti che arrivano fino a 30dbm di potenza! io nn ho esperienza su questi tipi di decoder ma essendo linux-based non ci dovrebbero essere problemi a installare i driver..giusto?

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    se prendi un modello tipo sunray sr4 wifi e magicbox mg4 hanno gia l'antenna wifi con modulo incorporato , quindi i driver non servono, bisogna in questo caso inserire una img che lo supporti e in menu poi seguire le configurazioni in base al proprio router .molte img hanno gia comunque i driver di diverse antenne wifi usb...

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da satman Visualizza Messaggio
    se prendi un modello tipo sunray sr4 wifi e magicbox mg4 hanno gia l'antenna wifi con modulo incorporato , quindi i driver non servono, bisogna in questo caso inserire una img che lo supporti e in menu poi seguire le configurazioni in base al proprio router .molte img hanno gia comunque i driver di diverse antenne wifi usb...
    In che senso una img che lo supporti? Acquistando i suddetti decoder devo trovare una img che supporti i moduli wifi installati di serie nel decoder ?

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da vannisca Visualizza Messaggio
    In che senso una img che lo supporti? Acquistando i suddetti decoder devo trovare una img che supporti i moduli wifi installati di serie nel decoder ?
    parlo dei modelli non nativi con wifi incorporato ma con aggiunta tramite usb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •