Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mag-Box 250 o Vu+duo2 ? (Enigma2)

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74

    Mag-Box 250 o Vu+duo2 ? (Enigma2)

    Fantastico decoder, il Mag-Box 250, mi chiedevo se le stesse funzioni, sono integrate anche su un vu+duo2 ad esempio. Possono essere integrate ? (nel caso non ci sono) o bisogna per forza prendere il Mag-Box 250 ?

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    I decoder con Enigma2 riesco, o quasi, ad emulare completamente le funzionalità proposte dal decoder Mag Box 250. E' da tenere in considerazione, però, che il Mag Box 250 nasce appositamente per questa attività, dunque consente una visione migliore e senza scatti dei canali IPTV. Non è possibile utilizzare il Mag Box 250, allo stesso, per ricevere alcun canali DTT o SAT.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    sono 2 cose totalmente diverse , se interessa un apparato che non è un decoder , ma un apparecchio per iptv e applicazioni varie tipo youtube e altre allora si puo prendere il mag , se si vuole un decoder per il sat e dtt con l'aggiunta di iptv allora un decoder enigma2

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Mi interessa avere tutto in uno, volevo sapere se il Vu+duo2 comprende esattamente le stesse funzioni del mag. Per quanto riguarda una visone con scatti, non dipende, nippon, esclusivamente da una connessione lenta ? Se ho capito bene, anche 10 mega non sarebbero sufficenti, per una visione davvero fluida su tutti i canali. Il mag puo renderla piu fluida a velocità inferiori ? se si non riduce la qualità video ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •