ciao qualcuno sa come mai youtube su ferguson ariva 150 combo non funziona più viene fuori il logo con www.youtube.com/devicesupport ma non parte
ciao qualcuno sa come mai youtube su ferguson ariva 150 combo non funziona più viene fuori il logo con www.youtube.com/devicesupport ma non parte
Forse la tua versione di YouTube sul dispositivo non è più supportata da YouTube, dovresti aggiornarlo. Se disponi già dell'ultimo firmware ti consiglio di aspettare il successivo, dove sicuramente la Ferguson risolverà il problema.
Oddio, sul "sicuramente" non sarei così sicuro (scusate il gioco di parole)
Purtroppo alcuni problemi cronici di questi dec, nonostante siano arci-noti, non sono ancora stati sistemati con il rilascio dei frimware aggiornati.
Che dire... staremo a vedere.
Comunque anche io ho constatato che l'app di youtube procura problemi, a volte si blocca durante il caricamento e questo manda in crash il decoder, tanto che per sbloccare la situazione bisogna spegnere l'interruttore posteriore.
anche a me alcune volte non con youtube ma mentre guardo per esempio canale 5 o un altro canale si blocca non funziona più niente devo spegnerlo con il tasto on off sul decoder e subito riaccenderlo![]()
si e vero avevo comunque
immaginato che occorreva un aggiornamento ho cosi anche il tv lg ma credo che lg non aggiornera di certo grazie raga