Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema usb ariva 252

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-07-14
    Messaggi
    48

    problema usb ariva 252

    Salve a tutti ho un ariva 252 e mi sono accorto che non funge l usb frontale, purtroppo non si può nemmeno mettere un hub a quella di dietro e a me servono necessariamente 2 usb, cosa potrebbe essere un problema del firmware? Io ho il 1.26B9 pach, mi sembra che una volta l'usb andava.
    per mandarlo in assistenza devo rimettere il firmware originale, se si mi spiegate come fare e il link per il download grazie a tutti

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    vai sul sito ufficiale della ferguson e una volta trovato il firmware ufficiale lo scarichi,lo aggiorni e lo mandi in assistenza perché se non viene letta l'usb è sicuramente un problema di hardware non di firmware
    ciao non esitare a scrivere se hai qualche domanda

    link sito ferguson ariva 252 hd firmware ufficiale http://www.ferguson-digital.eu/en/do...iva-252-combo/


  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-07-14
    Messaggi
    48
    Grazie mille della risposta, un'ultima cosa sai dirmi come faccio ad installarlo? È da tanto che non lo faccio e non ricordo come si faccia grazie

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    Metti il file .abs nell usb poi la metti nel decoder fai up grade da usb e il primo adesso non mi ricordo bene cosa ci sia scritto mi pare alicode fai inizia e ti ripristina il firmware con quello della chiavetta ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-07-14
    Messaggi
    48
    grazie mille per l'aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •