Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ????INFO CARDSHARING

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Località
    Las Vegas, Nevada, United States
    Messaggi
    2

    ????INFO CARDSHARING

    ... Ciao a tutti.. non sono esperto di cardsharing e volevo farvi due tre domande
    ?Che decoder mi consigliate
    Funzionano anche i canali EDIT perché non riesco a capire dal sito di ricerca di canali se sono attivi o no
    ?tipo il decoder feguson arvia una volta aggiornato con la patch basta inserire le frequenze dei canali nella apposita lista
    Grazie

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Non parliamo, su questo forum, esplicitamente delle trasmissioni, per meglio dire, delle PayTV che sono in grado di vedere. La pena per i trasgressori è il BAN. Ho editato il tuo post e lascio correre per questa volta.

    Ti consiglio di leggere gli articoli presenti sul portale ed i messaggi presenti sul forum, troverai tutto quello che ti occorre.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Località
    Las Vegas, Nevada, United States
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Non parliamo, su questo forum, esplicitamente delle trasmissioni, per meglio dire, delle PayTV che sono in grado di vedere. La pena per i trasgressori è il BAN. Ho editato il tuo post e lascio correre per questa volta.

    Ti consiglio di leggere gli articoli presenti sul portale ed i messaggi presenti sul forum, troverai tutto quello che ti occorre.
    ?OK NON LO SAPEVO... COMUNQUE PUOI RISPONDERE ALLE DOMANDE PERFAVORE

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    -ti serve un decoder e il consiglio di solito è in base alle proprie esigenze .....perchè la fascia di prezzo è ampia
    - devi inviargli un firmware pach se decoder con fw proprietario , o una img e plugin se decoder enigma
    -anche dopo fatto questo vedi solo i canali in chiaro , per altre visioni devi avere altri contatti (di solito pay)

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-05-15
    Messaggi
    1
    forse ho sbagliato pagina.sono utente nuovo volevo farvi una domanda ma esiste un decoder che vedi gratis tutto EDIT e tutto EDIT grazie mille!
    Ultima modifica di nippon55; 23-05-2015 alle 07:33 Motivo: Non si parla esplicitamente di PayTV

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da privato Visualizza Messaggio
    forse ho sbagliato pagina.sono utente nuovo volevo farvi una domanda ma esiste un decoder che vedi gratis tutto sky e tutto mediaset premium grazie mille!
    si , mi pare che esistano anche gli asini che volano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •