Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: VEDERE LE PAY TV

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59

    VEDERE LE PAY TV

    CIAO A TUTTI E POSSIBILE VEDERE LE PAY TV PERFETTAMENTE IN TUTTE LE STANZE DELLA CASA CON IL DECODER ARIVA 252 COMBO ...
    Ultima modifica di nippon55; 01-06-2015 alle 11:42 Motivo: Violazione del regolamento

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Sicuramente, ma per quel che so io, non con un decoder solo, ma unoper televisore, per quanto riguarda il come i pirati condividano la stessa cccket, non so aiutarti, sicuramente c'e chi è piu informato dime, su questo. Magari ti risponde, ciao

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    Si è possibile ovviamente ricordo che visionare pay tv senza possedere un regolare abbonamento e illegale
    Però veniamo al dunque per vedere ti serve un decoder per ciascuna stanza
    Uno nel quale metti la tessera un dreambox e gli altri i Ferguson con i quali visioni l'abbonamento condiviso

    Ricordo che la pay tv cielo non consente di inserire la tessera all'interno di un decoder non ufficiale
    Infatti dopo qualche giorno o ora cielo procederà a bloccare la tessera

    Tutto a tuo rischio
    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    Ultima modifica di klizio; 02-06-2015 alle 10:44

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    HOMESHARE
    SUL 2 DEC

    URL DEC CON C.......

    POR 8000

    U 3

    PS 3

    CONNESS CONNESSO

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59
    quindi mi servono per forza 2 decoder ....

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    non necessariamente servono piu decoder dipende dalle esigenze , con il modulatore rf si può fare qualcosa , se si legge questo ci si puo fare una idea .....

    h**p://www.capitanantenna.it/news/video-tutorial/133-come-collegare-tutti-i-televisori-con-un-solo-decoder-con-un-modulatore-rf

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Con quel modulatore si può vedere però lo stesso canale su più apparecchi... Non penso sia possibile vedere canali differenti.
    Inoltre nell'articolo si parla di come possa essere utili in bar/locali pubblici, ricordo però che questi esercizi commerciali, se vogliono vedere su più televisori, devono utilizzare, come previsto da contratto, un apposito multivision.

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Con quel modulatore si può vedere però lo stesso canale su più apparecchi... Non penso sia possibile vedere canali differenti.
    Inoltre nell'articolo si parla di come possa essere utili in bar/locali pubblici, ricordo però che questi esercizi commerciali, se vogliono vedere su più televisori, devono utilizzare, come previsto da contratto, un apposito multivision.
    E INFATTI QUEL VIDEO LO VISTO ANCHIO .. MI SA CHE E MEGLIO AVERE UN 2 DECODER

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •