La cosa è assolutamente legittima, vrasciola, ma queste sono le scelte editoriali che abbiamo deciso di intraprendere.
Ogni critica è accettata e siamo consapevoli che è una svolta di un certo peso per la Community, ed è a tal fine che la sezione sul forum rimane presente e disponibile per continuare le discussioni (nel limite del regolamento, ben inteso).
Tuttavia, se è stata intrapresa questa scelta, è stata ben ponderata in cosiderazione dei nuovi progetti e i nuovi argomenti che verranno introdotti su ExtremeGeneration.it
Crediamo vivamente che sia un passaggio necessario per continuare ad aumentare la qualità ed i progetti di EG.it, sebbene all'inizio, come spesso accade per le innovazioni e le novità, bisogna fare i conti con la resistenza al cambiamento, intrinseca un po' ovunque.
Noi ovviamente speriamo che TUTTI gli utenti facenti parti della Community ad oggi apprezzino le novità e possano continuare a contribuire ed essere soddisfatti del lavoro svolto, che ora più che mai si è intensificato.
Vi sveliamo sin d'ora che l'argomento "AUDIOVISIVO" verrà ripreso, ma sotto un'ottica molto più originale ed interessante, e non vogliamo mischiare i nuovi progetti con domande troppo spesso incuranti del regolamento e dei principi cardini della Community.
Insomma, questo passo non è un passo indietro ma un salto in avanti che permetterà ExtremeGeneration e tutti gli appartenti alla Community di avere materiale e progetti più interessanti e di qualità più elevata![]()
E' possibile per lo meno aver i vecchi contenuti in sola lettura da qualche parte?
Dateci delle stime in soldoni , mediamente quanto guadagnano i pirati al mese (accertati).