Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: FW 1.28B6 ariva 153 ok

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207

    Post FW 1.28B6 ariva 153 ok

    carissimi amici non so' fortuna o fatalita ma io il fw 153 1.28b6 mi va alla grande, credo (provate) che inserendo (exportando lista canali ariva 153) per chi lo sa fare su nuovo fw 1.28b6 ed staccare momentaneamente il cavo/antenna del terrestre molto probabilmente non si dovrebbe impallare

    allegherei foto ma non riesco a farlo (anzi come si fa)

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-06-15
    Messaggi
    9
    Puoi passare il fw? Comunque riguardo alle foto puoi inserirle premendo l'icona dell'immagine vicino a quella del video.. essendo dal telefono non riesco a spiegare meglio di così. Comunque il fw che cosa fa? Sblocca i canali?

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    no ma che sblocca canali e' soltanto una miglioria del precedente e cioe nuova immagine all'accensione e il funzionamento di yuotube

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    L'ultimo firmware dovrebbe solo correggere le API di youtube. In sostanza, se non vi interessa vedere il tubo dal decoder, potete pure evitare di aggiornare.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-06-15
    Messaggi
    9
    Dove trovo il fw per sbloccare i canali come EDIT e EDIT? Sul canale YouTube di Extreme Generation c'era un video in cui diceva che il fw stava in questo forum
    Ultima modifica di nippon55; 15-06-2015 alle 20:43 Motivo: Violazione del regolamento

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Non fare nomi espliciti di pay tv.
    Da qualche giorno i firmware sono stati rimossi poichè il sito ha deciso di non trattare più l'argomento card sharing.
    In ogni caso, nessun firmware sblocca nessun canale. Il firmware patch permette, tramite un emulatore (generalmente si utilizza CCCAM), l'inserimento di una c_line.
    I pirati usano queste c_line, siano esse free o a pagamento (in ogni caso sono cose illegali), per ottenere in tempo reali gli ecm che "aprono" il canale.
    Ultima modifica di Romano Andrea De Cesaris; 15-06-2015 alle 16:48

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-06-15
    Messaggi
    9
    saresti disposto ad aiutarmi se ti pagassi?

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    penso di poter parlare a nome di TUTTI/FORUM
    CREDO che tu abbia sbagliato indirizzo,url,sito,web,pagina,e sopratutto PERSONE qui e' tutto a scopo di STUDIO, QUINDI CALMATI E AIME DEVI rivolgerti altrove

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-06-15
    Messaggi
    9
    Credo che tu abbia frainteso, voglio IMPARARE.. è da un po che cerco su internet ma niente.. l'unico riferimento è stato questo video https://youtu.be/gFHhzGl5TaA in cui spiega come vedere tutti i canali e diceva che il firmware si trovava in questo sito. Purtroppo sono arrivato tardi e i topic sono stati cancellati, qualcuno gentilmente può passarmi il firmware o dirmi dove posso reperirlo? Grazie mille

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Drew Visualizza Messaggio
    Credo che tu abbia frainteso, voglio IMPARARE.. è da un po che cerco su internet ma niente.. l'unico riferimento è stato questo video https://youtu.be/gFHhzGl5TaA in cui spiega come vedere tutti i canali e diceva che il firmware si trovava in questo sito. Purtroppo sono arrivato tardi e i topic sono stati cancellati, qualcuno gentilmente può passarmi il firmware o dirmi dove posso reperirlo? Grazie mille


    è sempre così uno parla in italiano ( adesso PAGARE significa IMPARARE) e l'altro fraintende alla fine sono io che ho capito male vabbuo non fa niente
    Ultima modifica di klizio; 16-06-2015 alle 09:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •