Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Edision Optimuss Underline 3in1

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312

    Edision Optimuss Underline 3in1

    Dove posso trovare una lista canali Hotbird 13E più recente possibile per questo decoder? Attualmente ho quella del 11.05.15 ma mi sembra che manchino dei canali!

    Inoltre come si modifica una lista canali in formato .abs per poterli ordinare a mio piacimento?

    Grazie
    Ultima modifica di efox1994; 21-06-2015 alle 16:25

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Sul forum sono già aperte discussioni al riguardo, ti consiglio di utilizzare la funzione ricerca.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Sul forum sono già aperte discussioni al riguardo, ti consiglio di utilizzare la funzione ricerca.
    Anche di questo decoder? Non ho trovato nulla, puoi aiutarmi qui? Grazie

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    In attesa di ricevere risposte, ho smanettato da solo e ho risolto per quanto riguarda la lista canali satellitari e il riordino della stessa.

    Ora il mio problema è il seguente: penso di aver superato il numero massimo di canali memorizzabili.
    Mi spiego:
    questa mattina ho caricato la lista canali satellitari in mio possesso e c'erano tutti (compresi Sky Atlantic e i canali calcio e sport di Sky) ma ho notato che erano spariti i canali del digitale terrestre (la scansione l'avevo fatta prima di inserire i settings quindi il decoder si è resettato dato che mi ha fatto scegliere la lingua). Vado a rifare la scansione del DVB-T e al termine noto che sono stati rimossi alcuni canali satellitari.

    Come risolvo? Elimino dei canali nella lista sat che non mi interessano? Ma è sicuro che ho superato il numero massimo di canali memorizzabili?

    Grazie
    Ultima modifica di efox1994; 26-06-2015 alle 15:13

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Ho provato ad eliminare dei canali dalla lista sat passando da circa 2000 canali a circa 800 ma non ho risolto. Potete aiutarmi? Grazie

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Ho provato con un'altra lista canali e questa volta sono spariti altri canali tra cui Rai 2 HD, Sky Sport 2 e alcuni Sky Calcio

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    25-06-15
    Messaggi
    4
    Ho anche provato a ricaricare il firmware patchato, inserito la lista canali GIORGIO team e fatta la scansione canale del digitale terrestre ma non ho ancora risolto

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Ho provato un paio di Hub USB per questo decoder ma nessuno è funzionante nel senso che non riconosce le periferiche: è proprio il decoder a non sopportare gli hub o sono sfortunato io? Grazie

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Forse, non ti saprei dire.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Forse, non ti saprei dire.
    Ok, se qualcuno può provare, fatemi sapere. Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •