Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: posso dire che la linea editoriale e'sbagliata?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85

    posso dire che la linea editoriale e'sbagliata?

    posso dire che la linea editoriale e'sbagliata?Secondo me, ovvio
    cancellando tutto,e'come se si rinnega tutto cio'che di buono si e'fatto,magari grazie ai Vs.post molta gente si e'avvicinata al Cardsharing.
    Avevo creato una discussione,tempo fa dove scrivevo, che non avevamo piu'niente da dire,questa e'la dimostrazione.
    Personalmente non mi crea problemi,perche'seguo altre community che parlano di cardsharing,forse in modo piu'dettagliato o piu'tecnico,peccato perche'cosi facendo,sembra quasi che stiate chiudendo il forum,ripeto e' un mio parere.un ciao a tutti alla prossima........

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Sono stato spesso in disaccordo con te, ma questa volta devo darti un po' di ragione

    Ovvio che solo gli amministratori del forum sanno il reale motivo per cui hanno deciso, non solo di non trattare più l'argomento in futuro, ma anche di cancellare tutti gli articoli passati (scelta francamente poco comprensibile, anche perchè nei commenti di alcuni articoli vi erano dei consigli utili che ora sono andati definitivamente persi).
    La cosa che mi ha lasciato più perplesso è il fatto che, qualche settimana prima di decidere di non trattare più l'argomento, erano stati pubblicati dei nuovi articoli che indicavano addirittura blog contenenti test di c_line, iptv...addirittura pubblicazioni sulla rivista win magazine. Tutto questo aveva contribuito a rianimare il forum dopo mesi dove, per stessa ammissione dello staff, avevano avuto poco tempo per pubblicare.

    Ripeto, il forum ha dei prorietari ed è giusto che loro decidano la linea... ma la realtà dei fatti è che la scorsa estate questo forum pullulava di gente, mentre ora è molto più "spento"

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Peccato perchè, proprio grazie a un numero di win magazie della scorsa estate (direi agosto 2014), avevo conosciuto questa community, mentre ora si rischia di perdere molti utenti
    Ultima modifica di Romano Andrea De Cesaris; 25-06-2015 alle 17:55

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59
    secondo me fanno bene unica cosa sbagliata e che potevano lasciare i loro argomenti (tutorial) che erano molto interessanti. ma penso che se hanno deciso di cancellare tutto e perche magari non potevano piu lasciare nulla.....!!!! quindi se gli utenti sono spariti perche i prorietari hanno deciso cosi cavoli loro! io resto sempre con extremegeneration

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    18
    Buon divertimento a te che resti....

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ragazzi, stiamo procedendo alla pubblicazione di ciò che è realmente pubblicabile. Abbiamo capito che la comunità non può e non deve morire, dunque , per evitare il sorgere di qualunque problema di natura legale abbiamo dovuto apportare delle modifiche, delle migliorie. Ci dispiace molto, spero che chi amo davvero Extremegeneration ci accompagni lungo questo nuovo percorso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •