Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Miglior decoder e immagine server?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-07-15
    Messaggi
    5

    Miglior decoder e immagine server?

    Salve a tutti, potete consigliarmi quello che secondo voi è il miglior decoder per essere utilizzato come server per CS ed il miglior firmware? Saluti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-07-15
    Messaggi
    5
    Pongo la mia domanda in maniera più chiara:



    Sono un laureato in informatica, ma da poco mi sono avvicinato ed ho cominciato a leggere in giro per il web articoli e forum riguardanti l'argomento del cardsharing, so come funziona, conosco i principi di configurazione però ho alcuni dubbi che vorrei chiarire.
    Premetto che il mio obiettivo è quello di creare un server EDIT in modo da condividere l'abbonamento con alcuni client che sono degli amici miei...

    Le mie domande sono queste:

    1- Che decoder mi consigliate di comprare? Non fa niente se costa troppo, mi interessa che sia buono ed affidabile e che mi permetta di fare allo stesso tempo anche da server di altri provider (se è possibile, se no mi accontento di S.ky)
    2- Che firmware/immagine devo installare sul decoder?
    3- Inoltre leggo in giro per il web che se si utilizza una smartcard S.ky con un decoder del genere questa ci si può bruciare, mi chiedo: si può bruciare perché si riscalda, oppure perché la bruciano quelli di S.ky per "precauzione"? In ogni caso qual è la soluzione? Esistono dei card reader esterni o delle modifiche da fare a quello interno? Ci sono delle persone che forniscono S.ky qui dalle mie parti quindi un modo ci sarà...
    4- Con EDIT esistono anche questi problemi? Saluti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nippon55; 06-07-2015 alle 07:55 Motivo: Violazione del regolamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •