Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Decoder per Smart TV senza satellite

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-07-15
    Messaggi
    5

    Decoder per Smart TV senza satellite

    Salve a Tutti

    Ho trovato per caso questo sito e mi è ritornato un barlume di speranza per vedere EDIT con EDIT senza usare la parabola. Mi spiego meglio:

    io vivo in Germania da 5 anni e avendo uno Smart TV sono riuscito a sapere che è possibile, comprando un decoder adatto, e scaricando un App specifica per il TV, che posso vedere tutto quello che mi serve (Serie A e Champions )
    solo collegandolo ad internet. Ora, siccome che non mi fido moltissimo della cosa, perché mi sembra troppo bello, vi chiedo alcune cosine:
    è davvero possibile una cosa del genere ? Se si, quanto costerebbe ? Conviene farselo fare o posso farlo anche io seguendo un paio di tutorial (magari che si trovano già nel sito ) ?

    Insomma...vi prego di farmi sapere il prima possibile qualche notizia al riguardo perché non ho più voglia di vedere TV Tedesca !!!

    Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se sto aprendo una nuova discussione dove magari ne avete già parlato, intasandovi il forum. Ma con tutti questi nomi tecnici nei titoli non capivo bene dove fosse il mio tema

    Auf Wiedersehen
    Ultima modifica di nippon55; 11-07-2015 alle 14:23 Motivo: Violazione del regolamento

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-07-15
    Messaggi
    5
    1) scusate per la violazione ...mea culpa !

    2) nessuno che mi può aiutare ?!

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    se hai una smart tv samsung o lg non ti serve altro, altrimemeti un mag 250 che non è un decoder , è un mediaplayer ,va benissimo per iptv
    oppure tramite pc clollegandolo alla tv

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-07-15
    Messaggi
    5
    wow...una risposta !!!

    innanzitutto, GRAZIE !

    poi...io ho questo modello PEAQ PTV 462403 S, so solo che è uno smart tv, ma non so se è adatto per questa cosa. In caso, che modello samsung o LG mi consigli ? Quale è il settaggio da seguire per vedere ciò che mi interessa ? potrei anche farlo tramite PC, visto che è vicinissimo alla TV, cosa devo fare/scaricare per vedere tutto ??

    Ti ringrazio ancora e scusa se ti faccio domande troppo banali ma ho scoperto da poco questo mondo !

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    non conosco la tua tv , so che i modelli smart tv di samsung e lg tramite un sito e acquistando l'applicazione ( 5 euro ) e inserendo li il link ( che deve darti un fornitore di questi servizi ) per iptv, poi automaticamente si hanno i canali sulla tv

    per pc è semplice basta avere installato sul vlc sul pc e incollare nel broswer il link (sempre quello del fornitore iptv ) e aprire con vlc

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-07-15
    Messaggi
    5
    ma è fantastico !!

    ovviamente sto optando per l'ipotesi VLC, visto che ce l'ho quindi mi servirebbe adesso "SOLO" una lista iptv italia

    dove posso trovare un fornitore fidato e che facci al caso mio ?

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    su questo ti posso indirizzare in pm

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-07-15
    Messaggi
    5
    mi dice che non ti posso rispondere in pm perché hai la casella piena

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •