Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 4g con ariva 153

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84

    4g con ariva 153

    ragazzi per un breve periodo sono costretto a usare il mio ferguson ariva 153 con il 4g con c***e ma vedo continui blocchi non con la comparsa di codificato ma solo con scatti.
    non e il segnale dell'antenna che è ottimo e leggendo in giro .
    ho capito che è il ping del 4g che ha continui balzi.
    con lo speedtest i risultati sono questi ping: 38ms down:20mb up:4mb mi sapete aiutare spero in un vostro aiutosu come migliorare il mio problema e sopratutto se mi sapete dire come pingare il ferguson ariva.
    il 4g lo uso da hospot telefono collegato a pc che con condivisione entra con cavo nel ariva 153.
    grazie aspetto rispostaurgente!!!1

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Secondo la mia opinione è proprio la configurazione (telefono - pc - decoder) a provocarti le continue interruzioni, non credo che mantenendo questa tipologia di connessione ci siano delle soluzioni al riguardo.

    Dovresti, acquistando un router wifi, riuscire a connettere direttamente il decoder ad internet.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    Ok grazie mille proverò con ciò avendone uno a casa grazie della risposta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Secondo la mia opinione è proprio la configurazione (telefono - pc - decoder) a provocarti le continue interruzioni, non credo che mantenendo questa tipologia di connessione ci siano delle soluzioni al riguardo.

    Dovresti, acquistando un router wifi, riuscire a connettere direttamente il decoder ad internet.
    dopo avere provato altre volte con 3g tim sempre facendo lo stesso procedimento di prima o notato che gli sd vanno senza problemi invece gli hd hanno freeze con m7.
    vuol dire che come traffico sprecano di più?
    aspetto risposta

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Il problema non credo sia imputabile al traffico, quanto al ping. Per guardare gli HD credo che tu abbia bisogno di ping più bassi, che la 3G non può fornirti o, ancora, il problema può trovarsi nel PayServer: non dispone di carte in locale, ma in host, dunque sono sufficienti piccole variazioni del ping per avere freeze.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro, e sopratutto di aver detto cose esatte.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-02-15
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Il problema non credo sia imputabile al traffico, quanto al ping. Per guardare gli HD credo che tu abbia bisogno di ping più bassi, che la 3G non può fornirti o, ancora, il problema può trovarsi nel PayServer: non dispone di carte in locale, ma in host, dunque sono sufficienti piccole variazioni del ping per avere freeze.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro, e sopratutto di aver detto cose esatte.
    Un ping da 30 è accettabile o no?...

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Si, credo si. L'importante è che il segnale sia stabile, e non abbia continue disconnessioni/riconnessioni.

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    La cosa più importante per il cardsharing non è tanto la banda in download, quanto la latenza (ping).
    Il problema del 3/4g è proprio il ping ballerino, in certi momenti, magari con la rete congestionata, i tempi possono lievitare notevolmente, e questo può dare problemi, specialmente sui canali che utilizzano codifiche complesse come NDS videoguard.
    Nel tuo caso, lamentando problemi solo con i canali in Hd di mediatet, sono più propenso a credere che si possa trattare di un problema di antenna, visto che i canali di alta definizione, se non hanno una potenza di segnale dell'antenna ottimale, tendono a diventare "scattosi"

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    Si ho risolto era l'antenna


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •