Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: VORREI UN VADEMECUM PER PRIMA INSTALLAZIONE

Extreme User

VORREI UN VADEMECUM PER PRIMA INSTALLAZIONE

Ciao a tutti,
    Ho ordinato un Ferguson Ariva 203 Combo HD che mi arriverà nei prossimi giorni.
    Qualcuno potrebbe elencarmi i passaggi cruciali per una prima installazione?
    Provo ad esporre una mia idea, se errata vi chiedo segnalarlo.
    1) collegamento del decoder alle antenne ( sat e dt), alla TV, al PC e alla rete elettrica.
    2) accensione decoder
    3) ricerca canali
    4) patch firmware
    5) aggiornamento lista canali
    6) visione TV.
    Qualora, come credo, ci fosse qualche passaggio errato, vi sarei grato se qualcuno me lo fa presente consigliandomi
    il passaggio corretto, così pure se manca qualche passaggio.
    Saluti.

Moderatore
    1) Non è necessario collegare il decoder al, l'aggiornamento del firmware avviene utilizzando la rete internet (firmware orginale) oppure una semplice chiavetta usb (firmware patch);
    5) Per aggiornamento lista canali cosa intendi? Disposizione dei canali in un ordine ben preciso oppure per categoria (sport, cinema, musica, etc.)?

I pirati del web, per poter vedere i canali criptati in chiaro, hanno bisogno di inserire all'interno del decoder un'apposito codice, chiamato ******. Diversi sono i metodi con il quale si procurano questo codice, a pagamento e non, ma è assolutamente vietato parlarne sul forum per motivi legati al regolamento.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Extreme User
    Grazie per la risposta, ma qualcosa ancora non mi è chiaro.
    Dici che non è necessario collegare il decoder al ???
    La patchatura a cosa serve se il firmware s'aggiorna in automatico dalla rete?
    Per lista canali intendo una lista personalizzata.
    Per quanto riguarda l'inserimento del codice chiamato ****** non so proprio di che si tratta.
    Come posso fare per capire di più?
    Scusa la mia ignoranza ma nessuno è nato "imparato".
    Scherzi a parte, saluti e grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •