Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Zgemma Star H2: configurazione.

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-09-14
    Messaggi
    42

    Zgemma Star H2: configurazione.

    Salve a tutti, volevo acquistare un Zgemma Star H2, innanzitutto, me lo consigliate?
    Sono già pratico di Skybox F5S e Ferguson Ariva 252; se le cose cambiano, e penso di sì, mi aiutate ad imparare per configurarlo al meglio?
    Grazie.

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    comincia a prenderlo , poi puoi scegliere se mettere l'img liscia e inserire tutto tu , oppure mettere il backup con gia tutto quel che serve , poi se ti serve altro puoi sempre scaricartelo dalla rete direttamente dal decoder ....

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-09-14
    Messaggi
    42
    Ciao, grazie.
    Dove posso trovare il backup con tutto compreso?
    Include anche la lista canali oltre al fw.
    Grazie.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    cè google................. se inserisci " backup zgemma star h2 " vedrai che qualcosa esce

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-09-14
    Messaggi
    42
    Grazie, provo.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-11-14
    Messaggi
    46
    In altro post satman, che ringrazio, mi aveva consigliato zgemma star h2 combo che vorrei prendere, per ora sto "giocando" con un Cloud HD n3 che mi hanno regalato. Una sola domanda lo zgemma star h2 funge bene anche con la iptv ? saluti

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    si , come tutti gli enigma2 .... come quello che hai ora

  8. #8
    Extreme User L'avatar di LoZio49
    Data Registrazione
    11-09-15
    Messaggi
    2
    Salve a tutti, devo a questo forum una notte insonne ed una giornata di lavoro persa... E' da anni che latito dal mondo del "SAT" e ieri sera magicamente mi è tornata l'euforia che mi prese tempo fa... prima di accomodarmi sul divano con un bell'abbonamento satellitare... ma inutile... manca il brivido della conquista... così dopo aver letto un bel po' mi sono fatto un'idea ed ho ordinato anche io un zgemma star h2 combo. Non vi voglio far domande prima di aver smanettato un po' ma magari qualche consiglio sull'immagine da cui partire e qualche consiglio su un EDIT?!? Grazie
    Ultima modifica di nippon55; 11-09-2015 alle 14:21 Motivo: Violazione regolamento: richiesta ******/IPTV
    Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità. (Albert Einstein)

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-09-14
    Messaggi
    42
    Ciao LoZio49, bentornato nel mondo dei dec alternativi; io forse sono stato fortunato, ho acquistato su bay il decoder con già montata l'immagine Italysat 7.0 / Open atv + isettings e2.
    Quando è arrivato l'ho acceso, mi sono collegato via ftp con DCC, e ho inserito il file C.cam.cgf.
    Ho abilitato il servizio cam e funziona alla grande.
    Ho inserito anche il file per vedere L'IPTV, e per adesso tutto OK.
    Fammi sapere se hai bisogno di aiuto, calcola però che io l'immagine non l'ho montata.
    Per l'immagine digita backup zgemma, ti esce un noto sito che termina con "tek", dove trovi il file e le spiegazioni.
    Ciao.

  10. #10
    Extreme User L'avatar di LoZio49
    Data Registrazione
    11-09-15
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da mario1972 Visualizza Messaggio
    Ciao LoZio49, bentornato nel mondo dei dec alternativi; io forse sono stato fortunato, ho acquistato su bay il decoder con già montata l'immagine Italysat 7.0 / Open atv + isettings e2.
    Quando è arrivato l'ho acceso, mi sono collegato via ftp con DCC, e ho inserito il file C.cam.cgf.
    Ho abilitato il servizio cam e funziona alla grande.
    Ho inserito anche il file per vedere L'IPTV, e per adesso tutto OK.
    Fammi sapere se hai bisogno di aiuto, calcola però che io l'immagine non l'ho montata.
    Per l'immagine digita backup zgemma, ti esce un noto sito che termina con "tek", dove trovi il file e le spiegazioni.
    Ciao.
    Grazie mario1972, subito scateni la mia curiosità... Non avevo ancora sentito parlare di isetting e2... Inoltre mi sapresti consigliare dove fornirmi di roba buona? Grazie mille
    Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità. (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •