Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: decoder dtt usb compatibili con hadu o acamd

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-08-15
    Messaggi
    4

    decoder dtt usb compatibili con hadu o acamd

    salve a tutti.
    vorrei comprare un decoder dtt per il pc e lo vorrei usare con hadu oppure acamd,
    e da un paio di giorni che cerco di documentarmi sul quale sia un ottimo decoder ma non trovo una risposta valida.
    quale decoder mi consigliate che sia compatibili con queste cam ?
    io ero indeciso tra technaxx s4 oppure terratec cinergy,
    vorrei uno facile da configurare perche leggendo in giro ho visto che ci son molti decoder non compatibili con prog dvb oppure dvbdream o dvb viewer e poi si impazzisce a farli digerire a questi programmi.


    grazie a tutti per l'aiuto

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ci sono diversi decoder USB DTT, basta recarsi su Amazon. Questa tipologia di ricevitore vanno utilizzati con un software come DVBDream

    Ecco un link di esempio http://www.amazon.it/August-ricevito.../dp/B00527OCT6

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-08-15
    Messaggi
    4
    Io vorrei spendere non piu di 25 euro.
    Se mi dici che questo decoder va bene per usarlo sia con hadu che con acamd prendo questo

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-08-15
    Messaggi
    4
    Ho trovato questo decoder che e t2 .
    Dici che possa andare bene per hadu e acamd ?
    http://www.amazon.it/gp/product/B008...avigawebnet-21

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Si, va bene. Puoi spendere anche di meno se utilizzi qualcosa della LinQ, questi dispositivi li trovi dal cinese sotto casa e non vengono più di 10 euro.

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    05-09-10
    Messaggi
    32
    Salve ragazzi, mi aggancio a questo thread, per fare una domanda.

    Voglio entrare in questo mondo per la prima volta e vorrei farlo partendo da un minimo esborso economico. Avevo pensato di testare il tutto proprio come @processore partendo da una chiavetta usb magari una cinesata e poi magari comprare un cloud ibox o un ariva come recensito da voi.
    Quello che voglio chiedere è: basta un qualsiasi dongle usb dvb-t vero? ho intenzione di comprare questo solo per provare essendo consapevole della cineseria. Mi confermate che basta questo qui per farlo funzionare con progdvb e hadu?
    Hasta la vista baby.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •