Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Consiglio decoder per cardsharing [Guida passo passo per newbie]

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19

    Consiglio decoder per cardsharing [Guida passo passo per newbie]

    SAlve , sono nuovo in questo mondo e vorrei iniziare ad usare il cardsharing , potete consigliarmi quale decoder acquistare e delle guide che mi aiutano passo passo nella configurazione.. grazie

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Ci sono vari tipi di decoder, firmware proprietario o enigma2.
    I firmware proprietario costano generalmente meno, ma hanno alcune limitazioni, diciamo che possono andare bene per utenti alle prime armi.

    Gli enigma2, possono essere "personalizzati" con tantissimi plugin, offrono una miriade di impostazioni e settaggi. Sono generalmente un prodotto più professionale.
    Gli unici svantaggi sono generalmente il costo un po' più elevato (anche se un decoder come lo zgemma h2 combo si trova a circa 125 euro) e il fatto che, un utente non esperto, potrebbe trovare qualche difficoltà in più all'inizio.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Ci sono vari tipi di decoder, firmware proprietario o enigma2.
    I firmware proprietario costano generalmente meno, ma hanno alcune limitazioni, diciamo che possono andare bene per utenti alle prime armi.

    Gli enigma2, possono essere "personalizzati" con tantissimi plugin, offrono una miriade di impostazioni e settaggi. Sono generalmente un prodotto più professionale.
    Gli unici svantaggi sono generalmente il costo un po' più elevato (anche se un decoder come lo zgemma h2 combo si trova a circa 125 euro) e il fatto che, un utente non esperto, potrebbe trovare qualche difficoltà in più all'inizio.
    grazie , aVEVo intenzione di acquistare un ferguson ariva 152 combo con dongle usb wireless . !! può andare bene ? mi sai dire dove posso trovare il firmware patchato e alcune guide relative ad esso ?? grazie :D

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Il 152 ariva Ferguson è un firmware proprietario, per cominciare, se devi fare solo da client può andare bene. Il firmware patch lo trovi nel sito

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Il 152 ariva Ferguson è un firmware proprietario, per cominciare, se devi fare solo da client può andare bene. Il firmware patch lo trovi nel sito
    grazie , devo fare solo da client , in privato poi mi puoi dire qualche Best ***** che non freeza , grazie

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19

    Acquisto decoder Ferguson Ariva 153 ,schiaritemi qualche idea perfavore

    Allora , ho acquistato questo decoder ariva ferguson 153 , una volta ricordo che in questo sito c'erano parecchie guide che spiegavano come installare una "cccam" e guardare canali extra , ora non ci sono più . comunque POTETE SCHIARIRMI QUALCHE IDEA ?? allora la teoria è questa : cambio il firmware in uno patchato , una volta patchato il firmware, acquisto una #C_*****# a mio rischio e pericolo ma è solo una prova, inserisco questa ultima nel file cccam.cfg . ravvio la macchina e per magia si dovrebbero vedere i canali in chiaaro ?? giusto ?? non devo necessitare di una parabola ne di niente , basta fare una ricerca dei canali .. spiegatemi in poche parole il procedimento : ovviamente tutto questo è a puro scopo informativo

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Certo che serve la parabola per vedere i canali satellitari, senza la parabola puoi vedere solo quelli del digitale terrestre (se hai l'antenna tv ovviamente). La c_line risolve il problema della decriptazione, ma il segnale senza la parabola da dove pensi di riceverlo?

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19
    Quindi posso solo decriptare una ****** dei canali terrestri tipo premium?

    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Certo che serve la parabola per vedere i canali satellitari, senza la parabola puoi vedere solo quelli del digitale terrestre (se hai l'antenna tv ovviamente). La c_line risolve il problema della decriptazione, ma il segnale senza la parabola da dove pensi di riceverlo?

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19
    scusami ma voglio chiarire il dubbio , quindi io senza parabola non posso vedere niente di niente ?? quindi il mio concetto di iptv è sbagliato .. io pensavo che attraverso una C --Line il decoder si connettesse ad un server estero tipo streaming e vedesse in chiaro i canali sky ecc. ecc.. quindi ho fatto un acquisto a caXXo :D ??

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Il cardsharing è una cosa, iptv un'altra. Magari prima di comprare a caso la prossima volta documentati un pelo meglio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •