Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: FERGUSON 153 spiegatemi

Extreme User

Question FERGUSON 153 spiegatemi

Ciao a tutti mi trovo in questo mondo di extremegeneration da poco e ho capito che bisogna a acquistare questo decoder.
    Prima di tutto vorrei sapere se il ferguson 153 riceve le reti wifi siccome ho il router in stanza e non in salone,quindi posso collegare solo tramite wifi... è possibile?
    Se cortesemente potete spiegarmi la differenza tra 153 e 153HD (so cos'è HD ma vorrei capire quale acquistare tra i due) perchè sul vostro sito vedo come firmware modificato solo 153 HD. Sono intenzionato a comprare il ferguson e da come ho capito il più economico è il 153.. non vorrei spendere troppo.
    Potete mandarmi un link dove acquistare il ferguson a poco prezzo?
    Vi ringrazio in anticipo delle risposte.

Moderatore
    Il decoder Ferguson Ariva 153 HD, come tutti quelli della famiglia Ferguson Ariva, non ha integrato alcun dispositivo wi-fi. Per sfruttare tale connettività è necessario acquistare un dongle apposito, non una comune USB-WIFI, facilmente reperibile su eBay al costo di 15 euro circa.

Il 153 ed il 153 HD, a cui tu fai riferimento, sono esattamente lo stesso modello (a volte qualcuno omette il dettaglio HD).

Il decoder è acquistare su market place come Amazon ed eBay, a te la scelta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •