Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: plugin hadu

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-01-15
    Messaggi
    24

    plugin hadu

    Salve ragazzi, sapreste indicarmi come inserire 2 cl**e nel file hadu.ini contemporaneamente? Grazie e un saluto

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    una esclude l'altra credo,cioe'se tutte e due funzionano,una esclude l'altra

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-04-16
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da peppecerto Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sapreste indicarmi come inserire 2 cl**e nel file hadu.ini contemporaneamente? Grazie e un saluto
    io ne metto 5, quando una smette di funzionare attacca un altra e viceversa

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da christianf Visualizza Messaggio
    io ne metto 5, quando una smette di funzionare attacca un altra e viceversa
    Se usi quelle test da 24 ore, e le richiedi tutte insieme, scaderanno tutte insieme

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-04-16
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da efox1994 Visualizza Messaggio
    Se usi quelle test da 24 ore, e le richiedi tutte insieme, scaderanno tutte insieme
    Scusa non ho specificato Che ne metto 5 ma ovviamente Di 5 server diversi...

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da christianf Visualizza Messaggio
    Scusa non ho specificato Che ne metto 5 ma ovviamente Di 5 server diversi...
    Sisi lo avevo capito, ma la nuova la devi richiedere al momento della scadenza della precedente, se le richiedi contemporaneamente (o a distanza di qualche ora) e le inserisci insieme scadono più o meno nello stesso momento

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-04-16
    Messaggi
    11
    Beh Certo, se solitamente lo faccio per vedere le partite, quindi son passare sicuramente 24 h

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da christianf Visualizza Messaggio
    Beh Certo, se solitamente lo faccio per vedere le partite, quindi son passare sicuramente 24 h
    Quindi non vedo l'utilità di metterne 5

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-04-16
    Messaggi
    11
    Ne metto 5 per sicurezza, non so te ma le free***** Che metto Io non sempre cannot o Sono stabili, quindi con queste 5 Di riferimento che al momento non mi hanno lasciato mai a piedi, cmq la Cosa Che mi piacerebbe fare è saper scrivere in file di comando che in automatico va neither siti Di free***** le prende e le Mette nel file hadu...

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da christianf Visualizza Messaggio
    Ne metto 5 per sicurezza, non so te ma le free***** Che metto Io non sempre cannot o Sono stabili, quindi con queste 5 Di riferimento che al momento non mi hanno lasciato mai a piedi, cmq la Cosa Che mi piacerebbe fare è saper scrivere in file di comando che in automatico va neither siti Di free***** le prende e le Mette nel file hadu...
    Ah ora mi è chiaro, praticamente 5 vengono usate in contemporanea.
    Non penso che si possa fare quello che chiedi, ci sarebbe da smanettare con il cmd e io non ne sono capace

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •