Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: plugin hadu

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-04-16
    Messaggi
    11
    Invece si puo fare, Io ho conosciuto un ragazzo che mi aveva venduto il suo generatore Di ***** Che altro non era un file batch convertito in exe. Ne caricava Una marea Di *****.... Poi mi ha bannato ed ho dovuto fare da me, nel senso Che Adesso faccio Copia ed incolla delle password, solo Che in quel Modo lo poteva far funzionare pure Mio padre cosí é troppo complicato per lui, avevo pure trovato il forum dove lui aveva collaborato con altri ragazzi per migliore il generatore, lo script in questione si chiama script jpsip.
    Ultima modifica di christianf; 16-05-2018 alle 14:00

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da christianf Visualizza Messaggio
    Invece si puo fare, Io ho conosciuto un ragazzo che mi aveva venduto il suo generatore Di ***** Che altro non era un file batch convertito in exe. Ne caricava Una marea Di *****.... Poi mi ha bannato ed ho dovuto fare da me, nel senso Che Adesso faccio Copia ed incolla delle password, solo Che in quel Modo lo poteva far funzionare pure Mio padre cosí é troppo complicato per lui, avevo pure trovato il forum dove lui aveva collaborato con altri ragazzi per migliore il generatore, lo script in questione si chiama script jpsip.
    Esatto, si chiama Josip (anche se sono usciti due successori con nomi differenti) ma essendo di un altro forum non se ne può parlare qui

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-04-16
    Messaggi
    11
    Mi potresti contattare su telegram? @ChristianF

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da christianf Visualizza Messaggio
    Mi potresti contattare su telegram? @ChristianF
    Non uso telegram

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-04-16
    Messaggi
    11
    E dove ne possiamo parlare? Sempre se ti va...

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da christianf Visualizza Messaggio
    E dove ne possiamo parlare? Sempre se ti va...
    Io non me ne intendo molto, se conosci il forum dove reperire JOSIP e le successive versioni, chiedi li se hai problemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •