Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ariva 103 usato consiglio

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    31

    Ariva 103 usato consiglio

    Un saluto a tutti, vorrei un consiglio. Sono un neofita del CS, ho visto un annuncio di un decoder Ariva Ferguson 103 HD, vorrei comprare un decoder per iniziare e questo mi costerebbe 40 euro.
    ho visto anche un Ariva Ferguson 153 HD questo pero è nuovo, capisco la differenza tecnica tra i due, però come dicevo vorrei prenderne uno giusto per vedere partite e poco altro non ho necessità particolari come IPTV e via dicendo.
    Cosa mi consigliate?? Grazie Mille

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Io dico che a 80 euro si trovano decoder ariva ferguson con doppio tuner (sia sat che terrestre) NUOVI (tipo il 150 HD).

    Sinceramente, vista la differenza di poche decine di euro, io non opterei mai per un articolo usato (di cui non si conoscono le condizioni e non si ha nessuna garanzia...), poi vedi tu.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    31
    grazie nell'impazienza di prendere il decoder ho optato per l'Ariva 153 HD, che mi verrà consegnato mercoledì.
    la scelta è stata semplice in fondo essendo un combo e se ho capito bene ha già la tecnologia che servirà tra un paio di anni con il DVB S2 e T2.
    Ho già scaricato patch e lista canali con la speranza di non fare un disastro
    Grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •