Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema strano linea su ferguson 153

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-09-14
    Messaggi
    19

    Problema strano linea su ferguson 153

    Ieri mi è arrivato il 153 ed ho richiesto delle c***e test per verificarne il funzionamento. Dunque ho scaricato l'ultimo fw patch disponibile (settembre) e flashato, poi ho connesso il dec via LAN al router e settato la configurazione CCC*M tramite il pulsante edit. Ho inserito i due server di test e selezionato l'auto LOGIN. Mi sono accordo che spessissimo capita che si disconnette, e ovviamente sul canale appare CODIFICATO. Ho provato sia impostando DHCP che mettendo gli indirizzi IP automatici con DNS google.
    Quando si disconnette anche se vado sulle impostazioni CCC e clicco su Login mi da FAILED. Quindi mi tocca o spegnere il decoder dal pulsante sul retro oppure ancora collegarmi su VIMEO ad esempio caricare un video e per magia si riconnette.

    Sto impazzendo perchè non riesco a capire da dove viene il problema. Suggerimenti?

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Il problema potrebbe essere dovuto alla ****** di pessima qualità. Ti consiglio di flashare il decoder con il firmware 1.27B6, attualmente il più stabile.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-09-14
    Messaggi
    19
    Avevo provato a mettere quel fw però poi facendo l'aggiornamento della sola lista canali di settembre dava problemi.
    Cmq mi sono accorto che la disconnessione avviene quasi sempre quando dalla lista canali seleziono un canale che non posso vedere tipo qualcuno in HD in pay satellitare oppure primaf***
    Ultima modifica di mouse100; 22-09-2015 alle 11:57

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-15
    Messaggi
    54
    mouse100 hai risolto?
    ho anche io lo stesso problema!

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Quando ci si collega per un po' di tempo ad un canale che la c_line non apre oppure ad uno free la c_line si disconnette, se dopo di torna su un canale dove è richiesto che lavori, o la si riconnette automaticamente, oppure bisogna attendere qualche secondo (a volte anche 30) perchè riparta.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-15
    Messaggi
    54
    a me capita quando spengo e riaccendo il decoder

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •