Ragazzi del forum buongiorno a tutti,
sono nuovo e vorrei immergermi nel vostro mondo, faccio tutt'altro nella vita ma sono grande appassionato di TV, Pay TV, Decoder, HD, Full HD, 4K e quant'altro possa far parte di questo mondo.
Cliente SKY Full da ormai 5 anni (lascio calcolare a voi quanto denaro ho dati a molti di questi farabutti) che purtroppo acquisiscono diritti TV per poi rivenderli ai loro clienti sotto forma di pacchetto in abbonamento a prezzi circa 100 volte tanto il loro.
Diciamo che (nonostante la guida abbastanza esaustiva) vorrei, a puro scopo illustrativo, in quanto esercitare azione di pirateria è totalmente illegale sotto qualsiasi punto di vista e pertanto punibile e perseguibile da legge, avere "maggiori" spiegazioni in merito, diciamo un vero e proprio A,B,C, so come riuscire a vedere la pay TV con il famoso decoder Ferguson Ariva 153 hd, ragazzi ripeto una guida iper dettagliata senza tralasciare i minimi particolari mi servirebbe soltanto a capire meglio come questi famosi haker riescano a vedere la pay tv senza spendere un centesimo, cmq nulla da mettere in pratica come ben sapere ma soltanto per arricchire il bagaglio culturale di un uomo veramente appassionato a questo mondo.
Ringrazio anticipatamente.