Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: mediaset premium

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-15
    Messaggi
    6

    Smile mediaset premium

    Salve a tutti ragazzi volevo un'informazione. Con ariva ferguson 252 posso prendere i canali mediaset premium? Se si posso vederli con la sat?

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    mediaset premium con il sat nò , trasmette sul digitale terrestre , di cui l'ariva ne è provvisto essendo sat+ dtt

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Tutto giusto quello che ha detto satman, ovviamente a patto che la tua zona geografica sia raggiunta dal digitale terrestre

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-15
    Messaggi
    6
    si è raggiunta! un altra domanda ma a che serve in se il firmware moddato per l'ariva?

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    per poter inserire le ***** .........

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-15
    Messaggi
    6
    capito! raga ma se metto piu di una ***** free 24h le ore si addizionano? Scusate per le domande!

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    No, non si addizionano. Le ****** hanno un tempo di vita definito da chi le rilascia, l'inserimento non di più ****** non prolunga la vita della singola.

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-15
    Messaggi
    6
    Raga ultima domanda! io ho un antenna in terrazzo che,aimè, non mi da segnale anche se facendo un controllo il campo ce! mia madre dice: dato che il palazzo è stato costruito in un fossato, anche se ce campo con l'antenna non puoi prendere il segnale! potrebbe essere la causa scatenante del problema? io non ci credo così tanto! Se è vero come posso risolvere?

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Se con l'antenna prendi le normali trasmissioni (Rai 1, Italia Uno, La7, etc.) non è questo il problema.

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-15
    Messaggi
    6
    le prendo ma è tutto oscurato... comunque con un antenna potatile risolverei il problema?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •