Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-15
    Messaggi
    3

    aiuto

    prima di tutto vi voglio salutare a tutti,dato che sono alle prime armi volevo sapere se cortesemente mi potete dire 1:come cambiare il Firmware del Ferguson Ariva 153 .

    2:come mettere gli iptv nel decoder

    se ho commesso qualche infrazione scusatemi ma sono poco pratico di forum

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Per il firmware trovi una guida (in rilievo) tornando nella sezione decoder e sat.

    Per iptv lascia perdere, con ariva ferguson da dei problemi. Se ti interessa iptv ti conviene acquistare un decoder enigma2

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Oppure il MAGBOX 250.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-15
    Messaggi
    3
    quindi mi consigliate di comprare il magbox 250.si ma poi come li posso inserire
    ?

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-15
    Messaggi
    3
    altri suggerimenti x decoder enigma 2

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    prendi un enigma2 anche economico tipo zgemma h2 , non è di qualita ma fa il suo deovere come altri piu costosi

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Enigma2 è il non plus ultra per quanto riguarda i decoder, ovviamente ha un costo più elevato rispetto ai firmware proprietari come ad esempio i ferguson (che possono andare bene per lo sharing se non si hanno grosse pretese di personalizzazione).

    Lo zgemma è l'enigma 2 dal prezzo più basso, quindi se vuoi un prodotto di qualità superiore dovrai essere disposto a spendere qualcosa in più, ma per cominciare va più che bene a mio avviso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •