Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come si crea una lista canali da zero

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-02-14
    Messaggi
    31

    Come si crea una lista canali da zero

    Ciao, come da titolo vorrei sapere se esiste una guida su come creare una lista canali da zero.
    Conosco kingofsat, è solo che questa fase non riesco a capirla, sono convinto che sarà una sciocchezza alla fine ma proprio non mi entra in testa.
    Posseggo un Ariva Ferguson 153HD, fw e lista canali li ho inseriti senza problemi ma credo che alcuni canali siano fuori frequenza o simile, poi sinceramente tanti canali come quelli per adulti anche se sono a pagamento e non si vedono vorrei non averli come tanti canali stranieri.
    il decoder deve andare in una casa di montagna.
    poi so che è off topic ma non capisco perché non si connette via internet per poter usare le app come youtube visto che lo userò quando andrò su e il tubo anche a casa lo uso tantissimo,
    ho già seguito tutti i suggerimenti che ho trovato qui ed altrove, ed alla fine ho settato manualmente all'interno del router l'ip e il mac adress togliendo il flag da enable e adesso il router lo vede e si è connesso, in teoria.
    grazie mille in anticipo

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ecco il link alla guida che ti consente di cercare i canali manualmente, le altre sono consultabili su archive.org inserendo il link di EG.it

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-09-15
    Messaggi
    7
    dove trovo una lista canali aggiornata per il mio ariva 252 combo?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-02-14
    Messaggi
    31
    grazie mille, non trovavo nulla di chiaro in rete, sembra una cosa che richiede tempo ma è molto chiara.
    adesso devo solo capire perché anche se connesso non posso utilizzare le app come il tubo, meteo e via dicendo

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Perché la API non è compatibile con la versione del firmware in tuo possesso.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-02-14
    Messaggi
    31
    ok, come sempre molto chiaro, ancora una volta grazie mille

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-10-15
    Messaggi
    2
    dove trovo una lista canali aggiornata per il mio ariva 150 combo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •