Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Delucidazioni riguardo la modifica

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-09-15
    Messaggi
    2

    Question Delucidazioni riguardo la modifica

    Buonasera a tutti ..
    Mi sono appena iscritto al forum essendomi interessato in questi giorni a modificare la mia vecchia ps3 FAT.
    mi sono letto parecchi post del forum, ma molte guide e link sono del 2011 e percio' i link non sono piu' validi, specialmente quelli per il download e quelli per le guide che rimandano al omonimo sito di questo forum ( mi rimandano alle guide degli ebook =( )

    -Volevo sapere se nel frattempo sono cambiate le cose in 5 anni e se sono stati rilasciati nuove versioni di modifiche da installare (penso si chiamino Custom Firmware )

    -ho letto nei vari post che il requisito č il firmware 3.55 e non superiori...
    la mia domanda č : quelli precedenti vanno bene ? perchč io ho un 3.30
    nel caso la risposta sia negativa, come faccio ? ho letto sempre qui sul forum qualcosa riguardo a GAIA ma i link alla guida non erano piu validi...

    Inoltre volevo sapere come fare un beckup della play eventualmente si "brikkasse"...


    Vi ringrazio per la pazienza e mi scuso per le molte domande...

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-09-15
    Messaggi
    2
    -Per quanto riguarda il backup da quanto ho capito sembrerebbe che sia necessario multiman e di conseguenza il CFW,
    Quindi bisogna sperare che non si brikki durante la modifica.
    Oppure esistono altri metodi che ignoro ?

    -per quanto riguarda invece l' upgrade a 3.55 ho scoperto come fare, ma non ancora se č necessario farlo.

    -ultimo atroce dubbio: quale cfw consigliate ?
    Ultima modifica di DoctorZippo; 30-09-2015 alle 00:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •