Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ariva 150 combo aiuto

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-10-15
    Messaggi
    2

    ariva 150 combo aiuto

    Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare ho un decoder ariva combo 150 e non riesco a vedere piu i canali in chiaro, ho gia visitato il sito extreamgeneration e mi e stato utile, ma, non riesco a vedere nessun canale.
    ho eseguito tutte le procedure riportate sul sito,

    scaricato firware aggiornato
    installato nel decoder
    poi fatto la ricerca dei canali,

    la ricerca è avvenuta con successo ma non riesco a vedere niente
    ad un certo punto dicono di andare su CCCAM MA SINCERAMENTE NON SO COME FARE.
    qualcuno mi puo' aiutare....grazie

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Se non vedi nemmeno i canali in chiaro può essere un problema di sintonizzatore danneggiato. Prova a ripristinare una vecchia versione del firmware.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-10-15
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Se non vedi nemmeno i canali in chiaro può essere un problema di sintonizzatore danneggiato. Prova a ripristinare una vecchia versione del firmware.
    Ciao...scusa ma oltre ad aggiornare il firmware e aggiornare i canali bisogna fare altri passaggi? I canali li trova ma non li fa vedere in chiaro.....è come se fossero a pagamento

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Ragazzi, non basta cambiare il firmware per "dare luce" ai canali criptati, il firmware serve solo ed esclusivamente perchè permette di installare sul decoder gli emulatori (cccam, è il più noto) che permettono, essendo collegati ad internet, di inserire una c_line che fornisce i codici in tempo reale per schiarire i canali.

    Se lo staff è d'accordo, appena ho un po' di tempo, magari creo una sorta di guida a puro scopo illustrativo (come fatto per l'installazione del firmware) dove si spiega il procedimento, visto che mi sembra che molti abbiano confusione in testa su questo argomento
    Ultima modifica di Romano Andrea De Cesaris; 01-10-2015 alle 08:53

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-09-15
    Messaggi
    7
    Prova a cambiare l'illuminatore della parabola, comprane uno universale (sta una decina di €) e lo monti, secondo me è quello il problema perchè è successo anche a me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •