Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Guida dalla A alla Z

Extreme User

Lightbulb Guida dalla A alla Z

Salve, ho visto i vari video su youtube, purtroppo gli articoli non sono più reperibili. Siccome io e mio fratello vogliamo fare un abbonamento sky con tutti i pacchetti e dividerci l'abbonamento, lui non abita da me. Quindi volevamo usare il metodo illustrato su youtube, ma vorrei saperne di più e se possibile una guida passo,passo, Magari dove spiega cos'è il c-l-i-n-e, come configurare il decoder Ariva...etc...grazie in anticipo.

Extreme User
    Lascia perdere, se inserisci una scheda ufficiale di 5ky all'interno di un decoder non ufficiale va in errore entro brevissimo tempo.

Poi, al netto dell'errore, se non abita da te, mettere in piedi un server per servire client esterni è una cosa piuttosto complessa.

Extreme User
    Complessa ma non impossibile, esiste una sezione apposta in questo forum, che senso ha se poi mi rispondi "lascia perdere" ?

Extreme User
    Fidati, per l'utente normale è IMPOSSIBILE, nessuno ha la soluzione per fare lo sharing delle card 5ky senza beccarsi l'errore 999x (sai almeno cosa è?). A questo errore non esiste nessuna soluzione di pubblico dominio, quindi non è che non ti si voglia aiutare, è che nessuno lo sa (almeno all'interno del forum).
    Un conto è fare da client appoggiandosi ad un server che ti passa una linea, un altro è fare tu da server (quello che hai chiesto).
    Il mio "lascia perdere" era un consiglio spassionato amichevole, poi se vuoi puoi farlo, sappi che dopo massimo due ore ti troverai la card in errore e la paytv potrebbe anche sospenderti il servizio per mancato rispetto dei termini contrattuali (quando ti abboni accetti di utilizzare la card solo all'interno di decoder ufficiali).

PS: Ti sei appena iscritto, il consiglio che ti do visto che mi sembri alle prime armi è di leggerti tutte le vecchie discussioni, se lo avessi fatto avresti visto che questo argomento è già stato trattato molte volte e potresti trovare nozioni molto utili per aumentare le tue conoscenze sull'argomento.
    Ultima modifica di Romano Andrea De Cesaris; 06-10-2015 alle 18:04

Moderatore
    Attenzione a non andare fuori regolamento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •