Ciao a tutti , mi chiamo Salvatore , sono nuovissimo sia del Forum che dell'argomento . Ma sono uno abbastanza curioso . Dato che il mio decoder , un discreto apparecchio comperato al supermercato si è guastato , ho bisogno di comperarne uno nuovo . Tra qualche mese installerò una parabola ( ma solo tra qualche mese ) , quindi vorrei comperare qualcosa di versatile , su cui sviluppare eventuali nuove conoscenze in merito . Questo non significa che diventerò un esperto o un entusuasta , ma solo che vorrei avere un decoder per tv combo , con eventuali possibilità di farmi delle esperienze . Ho visto molti modelli in giro , come Amiko HD-8260+ CICXE Combo ,BWARE Combo Full HD ,Edision Piccollo 3 in 1 combo IpTv,Ferguson Ariva 253 Combo,Golden Media Wizard Vote 2 Combo S2/T2,hyperbox Triplo Enigma 2 Wifi integrato,Openbox Skybox V8 Combo decoder sat + digitale terrestre t2 ,Vu + Plus Zero Nero Combo con Dvb-T A867 usb stick , Zgemma Star H2 Enigma2 Combo DVB-S2+T2 , insomma una infinità di modelli che mi hanno solo confuso di più le idee . Naturalmente , questi modelli , rientrano anche , di media , nella fascia di prezzo che sarei disposto ad impegnare ( tra gli 80 ed i 100 euro , o poco più ) . Sareste così gentili da darmi un semplice consiglio ? Vi sono grato in anticipo , per la pazienza e la disponibilità . Distinti saluti a tutti .